Maldini:"Il passaggio del turno non determinerà mercato".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
un prestito con diritto forse, ma con una sola competizione hai 3 centrali + kalulu...
va be che gabbia lo trattano come una pezza da piedi quindi ci può anche stare....

Si molto probabile si cerchi un'operazione da prestito (anche oneroso) con diritto, una sorta di soddisfatti o rimborsati.

Ma non credo proprio si vada a cercare un tappabuchi, ma si cercherà un calciatore che abbia le qualità per giocare fin da subito e di conseguenza di farsi riscattare, ed infine di concedere anche al Milan di svincolare senza patemi d'animo Romagnoli.

Se non si troverà un profilo cosi adeguato, allora come dici tu piuttosto promuovono a centrale Kalulu, ma li il progetto con il ragazzo è di terzino e non vorrebbero fermarlo.

E poi diciamolo, come si fa a rischiare quattro mesi con i soldi Romagnoli e Tomori....rischiare di compromettere obiettivi importanti per non aver fatto nulla a gennaio non è accettabile.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
dichiarazioni comprensibili. di certo non mi aspetto che dica qualcosa di diverso.
a gennaio sicuro che mi aspetto un difensore centrale che non sia na pezza ma ce possa essere una pedina per far crescere tutto il reparto.
Aspetto ancora faivre....talento vero. ci spero ancora......

per il resto in attacco non mi aspetto nulla a meno che non esca pellegri...ma dubito molto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si molto probabile si cerchi un'operazione da prestito (anche oneroso) con diritto, una sorta di soddisfatti o rimborsati.

Ma non credo proprio si vada a cercare un tappabuchi, ma si cercherà un calciatore che abbia le qualità per giocare fin da subito e di conseguenza di farsi riscattare, ed infine di concedere anche al Milan di svincolare senza patemi d'animo Romagnoli.

Se non si troverà un profilo cosi adeguato, allora come dici tu piuttosto promuovono a centrale Kalulu, ma li il progetto con il ragazzo è di terzino e non vorrebbero fermarlo.

E poi diciamolo, come si fa a rischiare quattro mesi con i soldi Romagnoli e Tomori....rischiare di compromettere obiettivi importanti per non aver fatto nulla a gennaio non è accettabile.
già ad agosto partire con quei 3 centrali e con quei 3 attaccanti era inaccettabile ed infatti i risultati sono chiari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
già ad agosto partire con quei 3 centrali e con quei 3 attaccanti era inaccettabile ed infatti i risultati sono chiari.

Secondo me no, abbiamo i tre centrali dietro che potevano ruotare con dei giovani pronti, purtroppo l'infortunio di Kjaer è tanto sfortunato quanto grave.
Li davanti abbiamo i due vecchietti, la giovane scommessa che la va o la spacca, e mal che vada sia Rebic che Leao che possono fare la punta, eravamo super coperti. Piuttosto ci manca numericamente un pò il sottopunta oltre a Diaz, li si è puntato su jolly Messias.

Secondo me quest'anno rispetto allo scorso anno numericamente ci siamo, ci siamo eccome. Poi si può assolutamente discutere sulla qualità, sul livello dei calciatori e li si può sempre crescere, si dovrebbe crescere ed alzare l'asticella.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Con l'infortunio di Kjaer non abbiamo 2 per ruolo tra i centrali, a meno che si conti Kalulu
Parla in generale, non è un bollettino settimanale, se Tonali finisce la stagione a febbraio in rosa è contato comunque anche se poi giochi con un solo centrocampista.

I due per ruolo sono proprio per sopperire alle assenze nell'arco della stagione
 
Alto
head>