Maldini:"Ibra vorrebbe andare avanti. Vediamo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,749
Maldini a DAZN nel pre Inter - Milan:"Il pre derby? All'inizio della mia carriera era angosciante poi mi sono divertito. Kessie trequartista? Abbiamo avuto un calo fisico da parte di qualcuno. Rebic è stato fuori due mesi. Kessie dà equilibrio, inserimento e qualche gol. UN allenatore pensa anche ai cambi che possono determinare e cambiare la partita. Ibra? Con lui c'è un discorso aperto. Se non si sentirà in grado di andare avanti sarà il primo a dire smetto. La sua intenzione è continuare. Ora è alle prese con gli infortuni Non sarà mai un peso per il Milan".
Ormai le statistiche dico qualcosa di nettamente diverso.

Poi non puo avere come attaccante titolare uno che fa si e no 1/3 delle partite in stagione. Riserva di lusso? Ok, se lo accetta. Ma non puo partire un altra stagione considerato un titolare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,984
Maldini a DAZN nel pre Inter - Milan:"Il pre derby? All'inizio della mia carriera era angosciante poi mi sono divertito. Kessie trequartista? Abbiamo avuto un calo fisico da parte di qualcuno. Rebic è stato fuori due mesi. Kessie dà equilibrio, inserimento e qualche gol. UN allenatore pensa anche ai cambi che possono determinare e cambiare la partita. Ibra? Con lui c'è un discorso aperto. Se non si sentirà in grado di andare avanti sarà il primo a dire smetto. La sua intenzione è continuare. Ora è alle prese con gli infortuni Non sarà mai un peso per il Milan".

Ibra deve pensare seriamente a smettere ora.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,936
Maldini riesce sempre a rovinarti la giornata... è qualcosa di incredibile...il peggior dirigente della storia,al pari di Mirabelli.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Il passaggio su Ibra è scandaloso. Fosse per Maldini rinnoverebbe a vita. Eccola la vostra bandiera come punta a tornare in alto
Penso si riferisse in generale ad un Ibra anche con un ruolo diverso, come team manager o qualcosa di simile, non solo all'Ibra giocatore, che oramai è al capolinea, come credo si stia rendendo conto anche Maldini...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Ormai le statistiche dico qualcosa di nettamente diverso.

Poi non puo avere come attaccante titolare uno che fa si e no 1/3 delle partite in stagione. Riserva di lusso? Ok, se lo accetta. Ma non puo partire un altra stagione considerato un titolare.
Ibra lo sappiamo come è. Se continua, vorrà fare il titolare. E se avallano questa scelta i dirigenti sono da internare. A questo punto guarda, gioco con Lazetic e Roback piuttosto di sorbirmi un'altra stagione con Ibrahimovic.

Reaction score
10,790
Ricordiamoci che questa persona per alcuni tifosi e' l'idolo che fa tutto per il bene del Milan e quando apre bocca dice sempre la verità. ?‍♂️?‍♂️

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,936
Penso si riferisse in generale ad un Ibra anche con un ruolo diverso, come team manager o qualcosa di simile, non solo all'Ibra giocatore, che oramai è al capolinea, come credo si stia rendendo conto anche Maldini...
Come no,si riferiva sicuramente a quello.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Mi raccomando, fai l'ennesima vaccata e rinnovagli il contratto.

Reaction score
4,882
prima_pagina_grande-14-1.jpg

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto