Maldini:"I rinnovi, budget e mercato ok. Milan in finale? Sognare doveroso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Willy, dammi un lavoro, ma voglio 15.000 netti euro al mese. Se non firmo hai torto te perché non hai accettato le mie condizioni :)

Te quanto daresti a Leao se fossi Maldini?

Ricordiamoci che non possiamo superare un tot di budget per gli stipendi perché guadagnare 200 M di euro e spendere 350 M di euro a stagione di stipendi significa un -150 M di euro all'anno di passivo che poi la proprietà deve riempire e addio budget mercato.
il tetto è imposto dal milan e leao chiede una cifra che non è fuori dal mondo, quindi è corretto dire che non vuole rinnovare alle nostre condizioni.

quanto gli darei io non c'entra. sinceramente non lo so. fino a 6 ci arrivo poi dipende da tante cose, in primis se ci sono richieste e quanto offrono.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
Scusate ma dipende da quanto gli hanno offerto. Se mi offrono due caramelle è logico che non voglio rinnovare. Ma in pratica sono loro a non volermi rifirmare… Mica possiamo dare a Leao gli stessi soldi di Tomori o di Theo. È il nostro top player, il nostro trascinatore. Basta con addossare colpe ai giocatori per i mancati rinnovi. Basta.
Se no cambiamo nome in Udinese o Fiorentina e facciamo prima.

A Maldini avrei anche chiesto dei famosi tre colpi per diventare di livello Europeo. Altro ché.
Ultima cosa: per aumentare gli introiti servono vittorie. E le vittorie le portano i giocatori forti, da tenere è da comprare. Se no è un cane che si morde la coda.
Basta prese per il cu.lo
Ma anche no. Leao ha di certo contribuito allo scudetto. Ma x me è stata molto più decisiva la difesa. Se oggi devo dare 7 milioni netti ad un giocatore del Milan, io non scelgo Leao, scelgo Maignan

Reaction score
3,793
il tetto è imposto dal milan e leao chiede una cifra che non è fuori dal mondo, quindi è corretto dire che non vuole rinnovare alle nostre condizioni.

quanto gli darei io non c'entra. sinceramente non lo so. fino a 6 ci arrivo poi dipende da tante cose, in primis se ci sono richieste e quanto offrono.

Ricordiamoci che c'è stata gente tipo il Modigliani e Kessie, le cui richieste furono pressoché accontentate, eppure la tiravano per le lunghe e ogni volta chiedevano di più.
A casa mia si chiama "volermi prendere per il cu.lo"... e quella è la porta.

Reaction score
14,301
Ricordiamoci che c'è stata gente tipo il Modigliani e Kessie, le cui richieste furono pressoché accontentate, eppure la tiravano per le lunghe e ogni volta chiedevano di più.
A casa mia si chiama "volermi prendere per il cu.lo"... e quella è la porta.
si ma a casa mia stiamo parlando di leao adesso.
quei 2 sono altre storie ed altre trame! non c'entrano.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Ma in particolare cosa avrebbe detto di illuminante?
aveva promesso giocatori per un salto di categoria e non sono arrivati.
Ha affermato che il budget si é ridotto durante il mercato ma il suo stipendio é pieno, come quello di tutti gli altri dirigenti, non é il mio un attacco a Maldini, ma costatare fatti.
Dice in sostanza che i budget sono minimi e scarica la responsabilità dei mancati rinnovi di Kalulu, Bennacer e Leao sui calciatori. Non ha il coraggio di dire quanto ha offerto?!?
Magari 2M a Kalulu, 3,5 a Bennacer e 5 a Leao. Nei loro panni rinnovereste?

io no.

e i tre top non ci sono. Almeno due mancano. Cosa c’è di emozionante e illuminante in questo? Boh

la resa del team é un’altra cosa
Piuttosto che guadagnare 1,8 fino al 2024 io 5 li firmo subito.
Punti di vista ci mancherebbe, però sta cosa che gliene dobbiamo 7 o 8 non la capisco.
Tanto non è che non puoi farti cedere tra due anni nel caso, ma con sicuri 6 milioni in più in tasca

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,627
Willy, dammi un lavoro, ma voglio 15.000 netti euro al mese. Se non firmo hai torto te perché non hai accettato le mie condizioni :)

Te quanto daresti a Leao se fossi Maldini?

Ricordiamoci che non possiamo superare un tot di budget per gli stipendi perché guadagnare 200 M di euro e spendere 350 M di euro a stagione di stipendi significa un -150 M di euro all'anno di passivo che poi la proprietà deve riempire e addio budget mercato.
Diventa aziendalista a contratto rinnovato, facciamocele due domande. Quando il contratto non era rinnovato i discorsi erano di un altro tenore verso la proprietà. Ora diventa colpa del giocatore se non rinnova, sarà che magari non rinnova alle condizioni che vuole il Milan.

Reaction score
3,793
si ma a casa mia stiamo parlando di leao adesso.
quei 2 sono altre storie ed altre trame! non c'entrano.

C'entrano eccome, Donnarumma rifiutò un rinnovo da oltre 7 milioni, se non erro dovevamo essere 7 fissi + 1 di bonus.
Quindi la volontà di sforare per casi eccezionali (si può stare a discutere che Dollarman li valesse o no ma questo è un altro discorso e col senno di poi sappiamo tutti quale è la risposta) sembrerebbe esserci.
O quantomeno, come c'era prima immagino ci sia adesso... Senza arrivare a 9 o 10, questo è chiaro.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Tutti concentrati su Leao.Fareste meglio a concentrarvi sulle parole di Maldini sul budget

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto