Maldini:"I rinnovi, budget e mercato ok. Milan in finale? Sognare doveroso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,887
Paolo Maldini a Sky:"Un giorno il Milan arriverà stabilmente in una finale di CL? Ho detto che non siamo forse pronti ad arrivarci quest'anno ma sognare è doveroso. Il Milan è una squadra che le altre non vorrebbero affrontare. Rispetto a quelle che investono di più siamo indietro ma se il campo dirà altro noi siamo pronti ad approfittarne. Rispetto all'anno scorso abbiamo più consapevolezza e giocatore più maturi con un anno in più. In quella fascia di età conta molto. E' il Milan che volevo? Sono molto contento del mercato. Sanches e Botman? Gli obiettivi cambiano strada facendo anche per motivi economici. La squadra è più forte dell'anno scorso. Il rinnovo di Leao? Abbiamo già iniziato a parlarne. Con lui, Bennacer e Kalulu. Tutti i rinnovi possono essere semplici e complicati. Conta la volontà. Il nuovo CDA e proseguire con gli stessi budget di mercato? Andare oltre le proprie possibilità no, ma le possibilità saranno superiori con più ricavi e budget. Sognare è sempre doveroso. Altrimenti non sarei qui".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...cchio-alla-dinamo-che-non-perde.120460/unread
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,627
Sono cose che non sapremo mai, ma mi piacerebbe tanto conoscere la differenza fra domande e offerte del club.

Perché si che conta la volontà del giocatore, ma se a uno che trascina la squadra alla vittoria spesso e volentieri e che altrove potrebbe guadagnare in doppia cifra, tu vai a offrire i 4,5 del tetto ingaggi, di che parliamo?!
Esatto, il discorso di Maldini mi pare alquanto semplicistico e approssimativo... Ovviamente son dichiarazioni per scaricare la responsabilità di un eventuale mancato rinnovo sul giocatore. Giochino che io non condivido, in generale non mi piace.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Leao andava venduto bene ad agosto ed avremo preso 3 top .
Ed è quello che fecero le melme con ibra .
Ho paura per kalulu pk devono strablindarlo come fatto con tomori.
Ultima cosa sognare non costa nulla come il nostro budget

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Paolo Maldini a Sky:"Un giorno il Milan arriverà stabilmente in una finale di CL? Ho detto che non siamo forse pronti ad arrivarci quest'anno ma sognare è doveroso. Il Milan è una squadra che le altre non vorrebbero affrontare. Rispetto a quelle che investono di più siamo indietro ma se il campo dirà altro noi siamo pronti ad approfittarne. Rispetto all'anno scorso abbiamo più consapevolezza e giocatore più maturi con un anno in più. In quella fascia di età conta molto. E' il Milan che volevo? Sono molto contento del mercato. Sanches e Botman? Gli obiettivi cambiano strada facendo anche per motivi economici. La squadra è più forte dell'anno scorso. Il rinnovo di Leao? Abbiamo già iniziato a parlarne. Con lui, Bennacer e Kalulu. Tutti i rinnovi possono essere semplici e complicati. Conta la volontà. Il nuovo CDA e proseguire con gli stessi budget di mercato? Andare oltre le proprie possibilità no, ma le possibilità saranno superiori con più ricavi e budget. Sognare è sempre doveroso. Altrimenti non sarei qui".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...cchio-alla-dinamo-che-non-perde.120460/unread
Ma in particolare cosa avrebbe detto di illuminante?
aveva promesso giocatori per un salto di categoria e non sono arrivati.
Ha affermato che il budget si é ridotto durante il mercato ma il suo stipendio é pieno, come quello di tutti gli altri dirigenti, non é il mio un attacco a Maldini, ma costatare fatti.
Dice in sostanza che i budget sono minimi e scarica la responsabilità dei mancati rinnovi di Kalulu, Bennacer e Leao sui calciatori. Non ha il coraggio di dire quanto ha offerto?!?
Magari 2M a Kalulu, 3,5 a Bennacer e 5 a Leao. Nei loro panni rinnovereste?

io no.

e i tre top non ci sono. Almeno due mancano. Cosa c’è di emozionante e illuminante in questo? Boh

la resa del team é un’altra cosa

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Perché venderlo a gennaio se scade nel 2024? Dobbiamo farci poi mezzo anno con chi? Se lo vendono lo faranno nell'estate 2023 non nel gennaio 2023.

Dipende da con che voglia continua ad andare in campo. Se deve giocare controvoglia meglio vada via.

Reaction score
574
Perché venderlo a gennaio se scade nel 2024? Dobbiamo farci poi mezzo anno con chi? Se lo vendono lo faranno nell'estate 2023 non nel gennaio 2023.
Chi pensi arriverebbe nel 2024? Lo stesso tipo di giocatore che arriverebbe a gennaio.

La differenza è che avresti 80 milioni in cassa per acquistare le prime scelte invece che le quarte, di prendere i quattro giocatori che ti servono invece che due, di stare sempre con la coperta corta a contare i centesimi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,698
Dipende da con che voglia continua ad andare in campo. Se deve giocare controvoglia meglio vada via.
Il problema è che controvoglia è meglio di quelli che abbiamo e cmq a Gennaio nessuno ti vende un TOP quindi si rimane scoperti per tutto il ritorno, poi magari volete lo scudetto anche con Leao venduto e Rebic sempre rotto :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,698
Chi pensi arriverebbe nel 2024? Lo stesso tipo di giocatore che arriverebbe a gennaio.

La differenza è che avresti 80 milioni in cassa per acquistare le prime scelte invece che le quarte, di prendere i quattro giocatori che ti servono invece che due, di stare sempre con la coperta corta a contare i centesimi
Il problema è che a gennaio incassi 80M e butti la stagione nel ***** perché senza Leao anche svogliato siamo da quinto posto. Poi insulterete tutti perché siamo andati fuori dalla CL in quanto si è venduto Leao :asd: conosco come va a finire, qualsiasi cosa si fa la società sbaglia sempre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto