Maldini:"Ho detto no al Milan di Fassone".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Poi sinceramente la cosa che mi infastidisce di più è vedere così tante persone santificarlo, quando l''estate scorsa non era stato rispettato. Ma va beh, il tifoso è lunatico

A me infastidiscono di piu quelli che insultavano l'anno scorso e continuano ancora oggi piutosto di quelli che lo hanno insultato e ora chiedono umilmente scusa.
Sapere cambiare opinione davanti ai fatti e una prova d'intelligenza... non e che si deve criticare sempre e comunque solo perche a l'inizio si e scelto quella strada.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha parlato anche del no al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:"Al Milan di Fassone ho detto di no. Vero. Quello e' stato probabilmente l'unico no che ho detto. Alla Nazionale ho detto due volte di si' come Team Manager, o perlomeno: 'Parliamone', in occasione del mondiale in Brasile e prima dell'eventuale mondiale in Russia, ma poi non si sono fatti piu' sentire. Quindi non e' proprio vero che il no sia prevalente. Certo che il no ha una parte importante. Non avendo la necessita' di fare per forza qualcosa nel mondo del calcio. Credo di avere una certa conoscenza calcistica e la personalità per parlare con certezza persone, che non è una cosa banale e scontata".

Eh ma lui è un rosicone, livoroso e financo traditore ma soprattutto "vedovah" come i vari Costacurta, Shevchenko, Boban, Gullit, Van Basten ecc. Non rappresentano lo spirito milanista come Fassone e Mirabelli, non hanno diritto di parlare :troll:

Alto