- Registrato
- 12 Settembre 2020
- Messaggi
- 4,359
- Reaction score
- 2,542
Capisco che ormai Paolo sia preso di mira e che forse abbia un po' esagerato, però vi chiedo: se a giugno 2022 vi avessero detto che saremmo arrivati quarti e in semifinale di CL che voto avreste dato alla stagione?Maldini:"Il nostro percorso non è finito. Abbiamo il dovere di arrivare tra le prime quattro. Semifinale cosa inaspettata. Poi perdere con l'Inter brucia e fa sembrare il percorso meno bello. Ma nessuno si aspettava questa semifinale. Il divario? E' reale. Nelle ultime quattro partite non c'è stata gara. Questa giocata un pò meglio. Non riusciamo a capire le nostre contromisure. Poi in questo periodo abbiamo fatto fatica anche con squadre meno fortI. Rinnovo Leao? E' fatta. Siamo solo ai dettagli. Se il Milan raggiungesse il quarto posto sarebbe una stagione da otto. E' un percorso iniziato quattro anni fa che la portato risultato economici e sportivi. Ha portato una squadra ad avere una base di giocatori nuovi. Tra le squadre c'è differenza di età media e la cosa si sente. Pancia piena? La puoi avere quando vinci e rivinci. E al Milan non è consentito. Dobbiamo investire per riuscire a rimanere tra le prime quatto, ma non è facile perché le squadre in Italia sono forti e poi riuscire a fare bene anche in CL".
IN AGGIORNAMENTO LIVE
Ha poi ribadito che servono investimenti e ha fatto capire di non essere totalmente contento di Pioli. Non me la sento di criticare le sue dichiarazioni.
Sul mercato fatto invece anche lui va sotto accusa, ma non mi aspettavo che stasera dichiarasse"scusate colpa mia che ho preso una mandria di pippe"