Maldini fuori Milano, ma non per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
5,705
Reaction score
1,126
Dipende cosa intendi come "maggiore possibilità di manovra sul mercato". Perché se ti aspetti colpi da 50 o 100 mln allora non puoi insultare tutta la dirigenza per tue aspettative utopiche e completamente distorte rispetto alla realtà.
Il trend del Milan è quello, ed è ben chiaro. Puoi accettarlo o non accettarlo, ma non fingere che non esista.
Abbiamo chiuso il bilancio al 30/06/2022 con un passivo di 50 mln. Non in pareggio, non in attivo.

Intanto stiamo offrendo 30 mln cash per un giocatore. Riesci a nominarmi altre squadre italiane che stanno facendo altrettanto?
Se parliamo di trattative concluse La Juve ha riscattato Chiesa per 40 milioni. L'Atalanta ha fatto 3 acquisti da 20-25 milioni. Noi per adesso siamo in attivo e la spesa più grossa l'abbiamo fatta per riscattare Messias a 4,5 milioni.Se parliamo di rumors o trattative non concluse come per CDK, la Juve è su Zaniolo e Koulibaly, l'Inter su Bremer, la Roma su Zaha.... Tutti colpi da +30.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
39,842
Reaction score
3,047
Che sorpresa...!!! ti rileggo volentieri per via diretta e non per interposta risposta.....detto questo non travisare a tuo comodo quello che scrivo: non ho detto che il Milan "non avrebbe dovuto vincere" sono tifoso da molti piu anni che di te.....ma semplicemente che il titolo era inaspettato da proprietà e dirigenza per primi ..basta un minimo di onestà intellettuale per riconoscerlo; resto dell'idea che le squadre non si costruiscono SOLO con la competenza ma anche e sopratutto con investimenti quindi con il money; quanto alla solita battuta figurati se me la prendo...non mi tocca minimamente al contrario ti riconosco il merito di averla trasformata in un must che fa ridere tutti.....
coraggio e forza Milan
Il merito è tutto tuo e dell altro tuo amico che a furia di criticare ogni cosa avete portato bene :fuma:. Continuate cosi.

Comunque al di là delle battute concordo non si costruiscono solo con la competenza ma anche con i soldi. Senza i quali è impossibile far acquisti.

Ha ragione qualcuno qui dentro che ha ribattezzato il Milan di Pioli Gli INSPIEGABILI.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,949
Reaction score
1,593
Come riportato da Sky, nella giornata di oggi Maldini si trovava fuori Milano e assente anche durante la conferenza di Adli. Non per il mercato, ma per motivi personali.
Ma che razza di articolo è 🤣🤣? Giornalismo imbarazzante!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>