Maldini, firma non prima di lunedì. Nessun appuntamento.

Reaction score
391
Chissà se invita Renatino Sanches al suo compleanno visto che si trova anche lui lì :D

Comunque ragazzi, Maldini sta pagando le dichiarazioni fatte. In un'azienda sarebbe stato licenziato in tronco se avesse fatto quelle dichiarazioni in privato, figuriamoci per mezzo stampa.
Questo lo penso un po' anch'io : sanno che non possono cacciarlo e in qualche modo gliela stan facendo pagare.
Fermo restando che per me Maldini è un Dio, quelle dichiarazioni fatte pubblicamente non fanno mai bene all'ambiente.

Reaction score
10,790
Nessuno, nemmeno Maldini è esentato da critiche. Anche lui verrà giudicato serenamente per quello che farà ma, permettimi, leggere insulti preventivi lo trovo del tutto fuori luogo.
Ma almeno per quanto mi riguarda non leggerai insulti preventivi,ma nemmeno leccate di cu...se le cose non vanno come pronosticato,cioe' rinnovo di maldini=investimenti,nessuno si dovra' nascondere in tal caso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,951
Ma almeno per quanto mi riguarda non leggerai insulti preventivi,ma nemmeno leccate di cu...se le cose non vanno come pronosticato,cioe' rinnovo di maldini=investimenti,nessuno si dovra' nascondere in tal caso.

Bene. Aspettiamo i fatti. Poi ciscuno ne trarrà le conseguenze.

Alto