Maldini:"E' un Milan senza amore. Cardinale, Scaroni e co..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
purtroppo gli hanno preferito ibra e questo non se l aspettava e non gli va giù
lo spogliatoio se ne farà una ragione
per quanto riguarda le dietrologie societarie è lampante che a questi interessi maggiormente l aspetto speculativo con i vari bisenisse italoscaroniani pure il berlusca mi sembra abbia visto premiati i suoi investimenti
da tifoso quello che mi preme riparare è il vuoto dirigenziale nelle competenze di campo e di gestione della squadra
per il resto qualsiasi proprietà arrivi si comporterebbe allo stesso modo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
purtroppo gli hanno preferito ibra e questo non se l aspettava e non gli va giù
lo spogliatoio se ne farà una ragione
per quanto riguarda le dietrologie societarie è lampante che a questi interessi maggiormente l aspetto speculativo con i vari bisenisse italoscaroniani pure il berlusca mi sembra abbia visto premiati i suoi investimenti
da tifoso quello che mi preme riparare è il vuoto dirigenziale nelle competenze di campo e di gestione della squadra
per il resto qualsiasi proprietà arrivi si comporterebbe allo stesso modo
Guarda ci sarebbero gli estremi per smentire quello che hai scritto ma poi vado of. La verità comunque sta sempre nel mezzo.

Reaction score
2,657
Comunque, conferma quello che avevo scritto io qualche giorno fa. Milan senza cuore, senza amore. Roba freddissima da contabili in giacca e cravatta creati da qualche pseudo intelligenza artificiale.
E questo, per ritornare al post di qualche giorno fà, inevitabilmente viene percepito dalla tifoseria: ecco perchè a Novembre l'interesse nel Milan sembra quasi quello dell'epoca Inzaghi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Guarda chiunque è compatibile se caccia il grano per comprare una società di calcio…

Sì, come Balotello, che siccome c'ha i soldi, allora può permettersi di comprare una Ferrari e schiantarla contro un muretto da ubriaco. C'ha i soldi, quindi è compatibile.

Guarda, non vedo l'ora che gli indaisti ci alzino in faccia la seconda stella. E poi tra due anni tocca alla giuve. Voi non volete vincere, sembra che provochi quasi imbarazzo, una specie di sofferenza nell'essere al centro dell'attenzione.

E l'importante è seguire il credo piovuto dall'alto. A volte ho l'impressione che ritenete questi delinquenti degli esseri superiori da seguire a babbo morto, come i guru delle comunità chiuse, quelli che fanno il lavaggio del cervello agli adepti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto