Maldini e Massara. Rinnovo biennale (e ufficiale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
No fratello, non farti tirare in mezzo a quel loop li. Oggi è il primo Luglio, se un giocatore voleva venire al Milan aspettava senza problemi. Se è andato altrove è perché li ci voleva già andare.
Beh, però penso che con Maldini e Massara a pieno regime e magari una cessione societaria già perfezionata sarebbe stato più facile chiudere.
Da quel che di dice, Botman e Sanches erano trattative molto ben avviate da un pezzo.
Poi pazienza, speriamo arrivi gente più forte, tipo quando ci hanno snobbato Simakan e Kabak. :)

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Finalmente!!!!

Quindi i 3 top player arriveranno sicuramente, parola di garante.

Ora bisogna solo indovinare quali e in che zone del campo.
Occhio! Nell'intervista non ha mai detto che sarebbe rimasto solo con 3 acquisti. Non so perché ci sia questa convinzione.
Io sono felice, ma per questo mercato non mi aspetto chissà che

Reaction score
618
Mi è sembrato un po' scazzato quando ha risposto alle domande dei giornalisti, speriamo bene. La sua permanenza mi tranquillizza.

Reaction score
3,793
Benissimo così. L'addio dei due avrebbe avuto effetti devastanti e sarebbe stato cattivo segnale verso la nuova (?) proprietà. Certo, tutta questa titubanza, unita alle occasioni di mercato sfumate e agli acquisti delle rivali, non è che faccia ben sperare.
Vediamo ora come va il mercato.

Per ora di sfumato c'è solo Botman.
E mi sembra abbastanza evidente che lo stipendio che prende lì da noi se lo sognava, almeno per ora.
Vediamo se per Sanches sarà lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto