Maldini e Massara. Rinnovo biennale (e ufficiale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,292
Reaction score
1,386
Per correttezza però, se il mercato dovesse andare come sta procedendo ad oggi, mi aspetto critiche aspre a Maldini. Due anni + 1 non è molto, avrei fatto almeno 3 + 1 o di più. Se si vuole dare una parvenza di progetto a medio termine.
Infatti da parte mia non ci saranno sconti. Maldini ha detto che avremmo necessitato di tre grandi giocatori. Sse arriveranno bene, vuol dire che si è fatto valere in fase di rinnovo di contratto e quindi bravo, altrimenti criticherò anche lui
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
Traduco per chi non capisce tra le righe : Alla fine dopo settimane intere di battibecchi, cercando di far capire a questi incapaci che il momento è ora, sono riuscito a portare a casa il minimo sindacale per portare avanti il progetto sportivo. Gli ho fatto presente (cito testuale "Siamo contenti della stagione") che noi il nostro l'abbiamo fatto, oltre le più roose aspettative.
Sto scemi hanno fatto perdere tempo importante, ma faremo del nostro meglio per recuperare"

Non hanno nemmeno voglia di scrivere il comunicato, pur sapendo della figuraccia di melma di arrivare all'ultimo secondo del 30 giugno... rimandano il comunicato a dopo la scadenza, veramente la faccia come il deretano senza rispetto per i tifosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato dalla GDS, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato un contratto di due anni col Milan.

SKY: L'annuncio venerdì mattina.

News precedenti

Maldini all'uscita da Casa Milan alla GDS e agli altri giornalisti presenti:" tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".
.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ragazzi io non conosco Maldini, anche perché vi posso assicurare che se lo conoscessi non starei qui a scrivere ma gli starei accozzato come una bimba di 5 anni con Elsa di Frozen :fuma:
Ma si vedeva palesemente un notevole imbarazzo.
Se poi dice di essere contento, voglio crederci.

Ora sotto col mercato... Acerbi, Milenkovic, Baselli :troll:
Ho notato la stessa cosa, e anche altro. Ma non lo dico che è meglio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Non hanno nemmeno voglia di scrivere il comunicato, pur sapendo della figuraccia di melma di arrivare all'ultimo secondo del 30 giugno... rimandano il comunicato a dopo la scadenza, veramente la faccia come il deretano senza rispetto per i tifosi.

Rabbini da "compro oro", banchieri, tifosi dello Scarsenal.
Praticamente gente che di calcio ne sa meno di me di biologia molecolare.
Questo abbiamo, in società.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,586
Non hanno nemmeno voglia di scrivere il comunicato, pur sapendo della figuraccia di melma di arrivare all'ultimo secondo del 30 giugno... rimandano il comunicato a dopo la scadenza, veramente la faccia come il deretano senza rispetto per i tifosi.

Non solo non hanno voglia di scrivere il comunicato, non lo nascondono nemmeno.

A questi gli girano le p@lle in maniera vorticosa, altroché. Questa dello scudetto non ci voleva, non ci voleva proprio, staranno pensando mentre schiumano di rabbia.

Tutto questo ritardo, il coma profondo della comunicazione assente. Hanno parlato in maniera eloquente anche senza dire una parola.

Temo ritorsioni, e sono sicuro che in qualche modo ce la faranno pagare. O meglio, gliela faranno pagare a Maldini. Non sono per niente fiducioso, a parte Paolo e la truppa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gazzetta: Dopo la conferma di Maldini l'annuncio ufficiale non è arrivato perché manca la controfirma della proprietà, ma a questo punto si tratta di un tecnicismo che non impedisce di ritenere conclusa la storia.
fosse così vuol dire che quello che la tirava lunga era lui.
sicuramente ci faranno sapere i perchè :troll:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Non solo non hanno voglia di scrivere il comunicato, non lo nascondono nemmeno.

A questi gli girano le p@lle in maniera vorticosa, altroché. Questa dello scudetto non ci voleva, non ci voleva proprio, staranno pensando mentre schiumano di rabbia.

Tutto questo ritardo, il coma profondo della comunicazione assente. Hanno parlato in maniera eloquente anche senza dire una parola.

Temo ritorsioni, e sono sicuro che in qualche modo ce la faranno pagare. O meglio, gliela faranno pagare a Maldini. Non sono per niente fiducioso, a parte Paolo e la truppa.

Io penso che se alla fine il rinnovo è arrivato è perché c’è stato un compromesso accettabile da tutti. Ora bisogna pensare a rinforzare il Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,586
Io penso che se alla fine il rinnovo è arrivato è perché c’è stato un compromesso accettabile da tutti. Ora bisogna pensare a rinforzare il Milan.

Sì, certo, lo spero anch'io. Mi secca non essere proprio entusiasta, credimi.

Io parlo così anche per non alimentare troppo le aspettative, dovremmo sapere come vanno certe cose.

Abbiamo appena sperimentato qualcosa che 30 giorni fa sembrava impossibile.

Quindi, adesso guardiamo avanti, ok, ma un'occhiata anche al posteriore diamola spesso.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Come riportato dalla GDS, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato un contratto di due anni col Milan.

SKY: L'annuncio venerdì mattina.

News precedenti

Maldini all'uscita da Casa Milan alla GDS e agli altri giornalisti presenti:" tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".
Alleluia

Ci hanno fatto penare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>