Maldini e Massara. Rinnovo biennale (e ufficiale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,004
Reaction score
2,654
No fratello, non farti tirare in mezzo a quel loop li. Oggi è il primo Luglio, se un giocatore voleva venire al Milan aspettava senza problemi. Se è andato altrove è perché li ci voleva già andare.
Beh, però penso che con Maldini e Massara a pieno regime e magari una cessione societaria già perfezionata sarebbe stato più facile chiudere.
Da quel che di dice, Botman e Sanches erano trattative molto ben avviate da un pezzo.
Poi pazienza, speriamo arrivi gente più forte, tipo quando ci hanno snobbato Simakan e Kabak. :)
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,500
Reaction score
849
Finalmente!!!!

Quindi i 3 top player arriveranno sicuramente, parola di garante.

Ora bisogna solo indovinare quali e in che zone del campo.
Occhio! Nell'intervista non ha mai detto che sarebbe rimasto solo con 3 acquisti. Non so perché ci sia questa convinzione.
Io sono felice, ma per questo mercato non mi aspetto chissà che
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Mi è sembrato un po' scazzato quando ha risposto alle domande dei giornalisti, speriamo bene. La sua permanenza mi tranquillizza.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Benissimo così. L'addio dei due avrebbe avuto effetti devastanti e sarebbe stato cattivo segnale verso la nuova (?) proprietà. Certo, tutta questa titubanza, unita alle occasioni di mercato sfumate e agli acquisti delle rivali, non è che faccia ben sperare.
Vediamo ora come va il mercato.

Per ora di sfumato c'è solo Botman.
E mi sembra abbastanza evidente che lo stipendio che prende lì da noi se lo sognava, almeno per ora.
Vediamo se per Sanches sarà lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>