Maldini e Massara. Rinnovo biennale (e ufficiale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
I dettagli veri di questo tira e molla non ce li diranno mai. Li capiremo con i fatti e lo svolgersi degli eventi da qui a novembre, e dopo l'eventuale closing.

Ma adesso che questo circo indecoroso ha chiuso le tende, si pensi solo al mercato.
Non ci diranno nulla ma si vedrà molto presto come stanno le cose.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
857
Come riportato dalla GDS, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato un contratto di due anni col Milan.

SKY: L'annuncio venerdì mattina.

News precedenti

Maldini all'uscita da Casa Milan alla GDS e agli altri giornalisti presenti:" tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".
Dopo questo spettacolo indegno mi auguro ci sia un mercato all'altezza, davvero un teatrino imbarazzante.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,055
Mah, vedremo.

Io non ero molto tranquillo, e non lo sono del tutto nemmeno adesso. Finché non c'è la sicurezza di una proprietà di un certo tipo sarò sempre nervoso.

Se ci hanno messo così tanto vuol dire che il formalismo del rinnovo è complesso e ricco di aspetti che sicuramente non saranno volti a facilitare Maldini. Probabilmente gli hanno messo di fronte un percorso ad ostacoli, e si saranno premuniti per non dargli troppo potere.

Quindi questo mi porta a pensare che non sarà facile la strada, a partire da questo mercato.

Poi due anni con opzione. Vabbè, speriamo siano sufficienti per arrivare a risultati di prestigio in CL.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,761
Reaction score
1,434
Come riportato dalla GDS, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato un contratto di due anni col Milan.

SKY: L'annuncio venerdì mattina.

News precedenti

Maldini all'uscita da Casa Milan alla GDS e agli altri giornalisti presenti:" tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".
Maledetti. Ci hanno fatto penare
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,931
Mah, vedremo.

Io non ero molto tranquillo, e non lo sono del tutto nemmeno adesso. Finché non c'è la sicurezza di una proprietà di un certo tipo sarò sempre nervoso.

Se ci hanno messo così tanto vuol dire che il formalismo del rinnovo è complesso e ricco di aspetti che sicuramente non saranno volti a facilitare Maldini. Probabilmente gli hanno messo di fronte un percorso ad ostacoli, e si saranno premuniti per non dargli troppo potere.

Quindi questo mi porta a pensare che non sarà facile la strada, a partire da questo mercato.

Poi due anni con opzione. Vabbè, speriamo siano sufficienti per arrivare a risultati di prestigio in CL.

Si poteva evitare il teatrino ma l’importante è non aver interrotto il percorso.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come riportato dalla GDS, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato un contratto di due anni col Milan.

SKY: L'annuncio venerdì mattina.

News precedenti

Maldini all'uscita da Casa Milan alla GDS e agli altri giornalisti presenti:" tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".

Traduco per chi non capisce tra le righe : Alla fine dopo settimane intere di battibecchi, cercando di far capire a questi incapaci che il momento è ora, sono riuscito a portare a casa il minimo sindacale per portare avanti il progetto sportivo. Gli ho fatto presente (cito testuale "Siamo contenti della stagione") che noi il nostro l'abbiamo fatto, oltre le più roose aspettative.
Sti scemi hanno fatto perdere tempo importante, ma faremo del nostro meglio per recuperare.


Per fortuna Paolo ha tenuto duro, ma la situazione è poco piacevole e il clima non dei migliori all'interno delle 4 mura milaniste.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ragazzi io non conosco Maldini, anche perché vi posso assicurare che se lo conoscessi non starei qui a scrivere ma gli starei accozzato come una bimba di 5 anni con Elsa di Frozen :fuma:
Ma si vedeva palesemente un notevole imbarazzo.
Se poi dice di essere contento, voglio crederci.

Ora sotto col mercato... Acerbi, Milenkovic, Baselli :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>