Maldini e Massara rinnovano. Premio scudetto da 200k euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,826
Io non ci tengo affatto se la cessione vuol dire andare in mano a un fondo con alle spalle fantomatici finanziatori oppure a degli americani che non sembrano in grado economicamente di reggere un impegno simile. Molto meglio Elliott
Elliott il Milan l'ha avuto in pegno della trattativa più sporca di cessione societaria. Io non dimentico il cinese scemo e nemmeno i soldi arrivati dai tombini.
Se arriva un acquirente e paga 1.2 mld per avere il Milan per me non si parte bene ma benissimo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Elliott il Milan l'ha avuto in pegno della trattativa più sporca di cessione societaria. Io non dimentico il cinese scemo e nemmeno i soldi arrivati dai tombini.
Se arriva un acquirente e paga 1.2 mld per avere il Milan per me non si parte bene ma benissimo.
si ma Elliott ha portato avanti un progetto che ha prodotto risultati eccezionali sia sportivi che finanziari. Non mi basta che venga un fondo arabo o australiano o di dove vuoi con un miliardo racimolato non si sa come per farmi contento

Reaction score
36,826
si ma Elliott ha portato avanti un progetto che ha prodotto risultati eccezionali sia sportivi che finanziari. Non mi basta che venga un fondo arabo o australiano o di dove vuoi con un miliardo racimolato non si sa come per farmi contento
Ma assolutamente nemmeno io voglio uno che smiliardi senza senso ma una proprietà che possa dotare questa programmazione di risorse più importanti.

Temo , ma questa è solo una mia sensazione, che il progetto Elliott in termini di potenza sia arrivato al suo culmine.
Con queste risorse fare di meglio è difficile/impossibile.

Ora si dovrebbe innalzare l'asticella.

Naturalmente grandi meriti a chi questa società l'ha prima risanata e poi resa competitiva a livello sportivo ma ora bisogna crescere .

Nello sport chi si ferma è perso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Repubblica Paolo Maldini, dt del Milan tra gli artefici della cavalcata scudetto ancora da completare domenica in casa del Sassuolo (circa 200 mila euro a giocatore il premio), ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’ad Gazidis e col fondo Elliott, la proprietà del club rappresentata in questi giorni a Milano da Gordon Singer. Anche il ds Massara, braccio destro di Maldini, resterà a governare il mercato. Tra i primi appuntamenti quello per l’adeguamento del contratto (attualmente 600 mila euro) della rivelazone Kalulu. Più complessi il rinnovo con Leao (rinviata ieri a giugno la decisione del tribunale di Milano sul caso del risarcimento allo Sporting Lisbona) e il futuro di Ibrahimovic: il Milan non vuole mollarlo, in qualunque veste.

Puma da 13 a 20 mln QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-puma-da-13-a-20-mln-ed-emirates.116151/#post-2652209
Se per colpa di questi tirchi procrastinatori di Idiott perdiamo anche Leao a zero o a cifre ignobili per non aver rinnovato sono guai. Leao non può essere mandato via a zero, oltretutto questa estate si decide tutto: o lo vendi a cifre congrue o rinnova, non esistono vie di mezzo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non è tutti gli anni potremo avere sto cubo sfondato, no? Il vero gap tra noi e le melme si é visto nell'ultimo derby di coppa italia. Non puoi avere sogni di gloria con un budget equivalente a quello della Fiorentina. Finisce che i migliori te li portano sempre via, e l'anno che non indovini i giovani ricambi fai come l'Atalanta di quest'anno: fuori da tutte le coppe. Serve subito un cambio di proprietà per non perdere anche Leao.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Non è tutti gli anni potremo avere sto cubo sfondato, no? Il vero gap tra noi e le melme si é visto nell'ultimo derby di coppa italia. Non puoi avere sogni di gloria con un budget equivalente a quello della Fiorentina. Finisce che i migliori te li portano sempre via, e l'anno che non indovini i giovani ricambi fai come l'Atalanta di quest'anno: fuori da tutte le coppe. Serve subito un cambio di proprietà per non perdere anche Leao.
Se per te è solo merito di "cubo sfondato" e non di programmazione posso solo dire che non siamo d'accordo...

Reaction score
10,789
Hahaha con Maldini che sa cosa vuol dire stare al Milan!? uno che ha vissuto 25 anni come i nostri? lui che è stato contestato pesantemente dopo una finale persa? per poi rivincerla poco dopo.. cioè Nesta ha imparato dopo 1 anno che qui si deve solo vincere! convinto che dopo la Champions League conquistata aveva il posto fisso e la pancia piena per svariati anni. Ma no!! l'ha imparato subito (Stam) che non era assolutamente così ?? e io da tifoso devo credere che uno che vissuto nel Milan non lo sa !? Ma dai !!!! ???? con affetto ripassati la storia del Milan! si vede che questi anni di melma ti hanno annebbiato la memoria. Poi per 1 titolo in Italia!? Sinceramente io sarei più felice per la 1° fascia in Champions League più che del 19 titolo nazionale..
Non ho ben capito cosa hai scritto e cosa c'azzecca col mio post.

Reaction score
346
ahahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto