Maldini e Massara rinnovano. Premio scudetto da 200k euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,767
ciao e ben ritrovati a tutti.

La questione é se, a due anni dalla scadenza, di fronte all’esitazione a rinnovare convenga di piú sondare subito il mercato per cercare di ricavare i soldi con cui finanziare l’arrivo di un sostituto oppure sfruttare il contratto fino in fondo.

Non ha un contratto ricco, quindi l’idea di prendere 9 milioni (di piú se ceduto) nei prossimi 2 anni, invece di 4 magari schifo non fa.

Se poi rifiuta ogni alternativa ad andare a scadenza vedremo.
Bentornato!

Reaction score
2,605
I rinnovi dei dirigenti arrivano veloci,puntuali,il resto e' nel congelatore,ma attendiamo la fine del campionato e vediamo se arriva qualche annuncio importante,poi aspetteremo pure giugno per qualche annuncio importante,ma l'importante e' che ad agosto non ci spaccino per annuncio importante il rinnovo di Messias con conferma della catena di destra in blocco,magari con l'aggiunta del rinnovo di romagnoli,altro annuncio importante,fermo restando che ad oggi e' giusto rinnovare questi dirigenti,ad oggi.
Ma ti stanno veramente su !?
per fortuna che ti stanno portando il titolo
se no figurati che critiche e pessimismo scrivevi ancora..
e ancora ????

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Hahaha con Maldini che sa cosa vuol dire stare al Milan!? uno che ha vissuto 25 anni come i nostri? lui che è stato contestato pesantemente dopo una finale persa? per poi rivincerla poco dopo.. cioè Nesta ha imparato dopo 1 anno che qui si deve solo vincere! convinto che dopo la Champions League conquistata aveva il posto fisso e la pancia piena per svariati anni. Ma no!! l'ha imparato subito (Stam) che non era assolutamente così ?? e io da tifoso devo credere che uno che vissuto nel Milan non lo sa !? Ma dai !!!! ???? con affetto ripassati la storia del Milan! si vede che questi anni di melma ti hanno annebbiato la memoria. Poi per 1 titolo in Italia!? Sinceramente io sarei più felice per la 1° fascia in Champions League più che del 19 titolo nazionale..
Ma cosa stai dicendo?? Mi sa che hai quotato il messaggio sbagliato ahahaha

Reaction score
2,605
Qualcuno troverà sempre il modo per giustificare eventuali porcate di società e/o dirigenti,come scrivo da qualche giorno questo eventuale scudetto sarà un devastante punto d'arrivo per tanti.
Hahaha con Maldini che sa cosa vuol dire stare al Milan!? uno che ha vissuto 25 anni come i nostri? lui che è stato contestato pesantemente dopo una finale persa? per poi rivincerla poco dopo.. cioè Nesta ha imparato dopo 1 anno che qui si deve solo vincere! convinto che dopo la Champions League conquistata aveva il posto fisso e la pancia piena per svariati anni. Ma no!! l'ha imparato subito (Stam) che non era assolutamente così ?? e io da tifoso devo credere che uno che vissuto nel Milan non lo sa !? Ma dai !!!! ???? con affetto ripassati la storia del Milan! si vede che questi anni di melma ti hanno annebbiato la memoria. Poi per 1 titolo in Italia!? Sinceramente io sarei più felice per la 1° fascia in Champions League più che del 19 titolo nazionale..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Qualcuno troverà sempre il modo per giustificare eventuali porcate di società e/o dirigenti,come scrivo da qualche giorno questo eventuale scudetto sarà un devastante punto d'arrivo per tanti.
Per tanti chi? A chi ti riferisci?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
La colpa diventa nostra se una volta capita l'aria che tira non metti in vendita per tempo il giocatore in questione,pensi che Maldini e soci non sappiano già che aria tira con Leao?Lo sanno,vediamo se son capaci a venderlo o perderanno pure questo a zero.
vedi a me interessa poco o niente se Leao va a zero o viene pagato profumatamente. A me spiacerebbe perderlo. Se non rinnova e preferiscono portarlo a scadenza sono scelte della societa e per quanto mi riguarda meglio così che perderlo subito

Reaction score
36,826
Repubblica Paolo Maldini, dt del Milan tra gli artefici della cavalcata scudetto ancora da completare domenica in casa del Sassuolo (circa 200 mila euro a giocatore il premio), ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’ad Gazidis e col fondo Elliott, la proprietà del club rappresentata in questi giorni a Milano da Gordon Singer. Anche il ds Massara, braccio destro di Maldini, resterà a governare il mercato. Tra i primi appuntamenti quello per l’adeguamento del contratto (attualmente 600 mila euro) della rivelazone Kalulu. Più complessi il rinnovo con Leao (rinviata ieri a giugno la decisione del tribunale di Milano sul caso del risarcimento allo Sporting Lisbona) e il futuro di Ibrahimovic: il Milan non vuole mollarlo, in qualunque veste.

Puma da 13 a 20 mln QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-puma-da-13-a-20-mln-ed-emirates.116151/#post-2652209
E ci mancherebbe pure.
Tutti sul carro di Pioli, Maldini e Massara ora.
Anche quelli che volevano rangnick col tutu ahaha
I fenomeni del post.

Io semmai rimpiango zorro boban.

Ps non parlo dei tifosi e utenti sul carro ovviamente ma sempre e solo degli addetti ai lavori in malafede .

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Il nostro vero scudetto deve essere la cessione..

Questo è palese.
Io non ci tengo affatto se la cessione vuol dire andare in mano a un fondo con alle spalle fantomatici finanziatori oppure a degli americani che non sembrano in grado economicamente di reggere un impegno simile. Molto meglio Elliott

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto