Maldini e Massara in partenza: vacanza o lavoro?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,271
Come documentato da Pedullà, Maldini e Massara, con le rispettive signore, sono partiti stasera da Bergamo. Sconosciuta la destinazione anche se tra i voli in partenza ce n'era anche uno per Ibiza. Da capire se i due dirigenti rossoneri siano diretti in vacanza o se si tratti di un viaggio di lavoro per i soliti Sanches, Botman, Zaniolo, Berardi e De Ketelaere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,315
Comunque anche in vacanza esistono i fax e i cellulari eh.

Reaction score
836
Nessuna dichiarazione dell'area sportiva dopo l'incontro con Cardinale..a me non piace tutto questo silenzio. La sto vivendo troppo Male. Mi sa che stacco per qualche mese

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Come documentato da Pedullà, Maldini e Massara, con le rispettive signore, sono partiti stasera da Bergamo. Sconosciuta la destinazione anche se tra i voli in partenza ce n'era anche uno per Ibiza. Da capire se i due dirigenti rossoneri siano diretti in vacanza o se si tratti di un viaggio di lavoro per i soliti Sanches, Botman, Zaniolo, Berardi e De Ketelaere.
Galliani è già sotto l'ombrellone a forte dei marmi per i migliori affari :cool:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Nessuna dichiarazione dell'area sportiva dopo l'incontro con Cardinale..a me non piace tutto questo silenzio. La sto vivendo troppo Male. Mi sa che stacco per qualche mese
Il comunicato ufficiale della transazione conferma il mamagement. Adesso va bene tutto, però calma e viviamola bene.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,296

Questo silenzio non piace nemmeno a me. Nemmeno Berluscaroni ha saputo dare una conferma decisa, e il rinnovo del contratto di Paolo dovrà farlo Gazidis....

Alto