Maldini e Massara col virus gastrointestinale. Calciatori ok.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 marzo, Maldini e Massara, la scorsa settimana (non presenti a Milan - Genoa) sono rimasti a casa perchè colpiti da un virus gastrointestinale. Escluso il coronavirus. Riguardo la situazione generale, i calciatori rossoneri stanno bene. Nessuno febbricitante. E non vengono effettuati tamponi, visto che non c'è alcun sintomo. Lunedì si dovrebbe tornare al lavoro (non sono stati assegnati compiti a casa) e le misure prese potrebbero diventare anche più restrittive.

Meglio risparmiare sui tamponi, così Almastd e Moncada possono prendere 2-3 giovani
`
`

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Meglio risparmiare sui tamponi, così Almastd e Moncada possono prendere 2-3 giovani

Ad occhio un tampone comprato dalla società potrebbe essere venduto ad un prezzo superiore rispetto a parecchi giocatori in rosa, ditemi se mi sbaglio, forse conviene smerciare tamponi piuttosto che catorci come biglia, jack, borini, mustracchio, calabria, conti e tantissimi altri che non sto qui ad elencare.
Strana situazione, quando un tampone vale più di mezza rosa.
Spero che in società si facciano furbi e ne tengano qualche centinaio in modo poi da fare mercato in entrata con giovani, latte e orzo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ad occhio un tampone comprato dalla società potrebbe essere venduto ad un prezzo superiore rispetto a parecchi giocatori in rosa, ditemi se mi sbaglio, forse conviene smerciare tamponi piuttosto che catorci come biglia, jack, borini, mustracchio, calabria, conti e tantissimi altri che non sto qui ad elencare.
Strana situazione, quando un tampone vale più di mezza rosa.
Spero che in società si facciano furbi e ne tengano qualche centinaio in modo poi da fare mercato in entrata con giovani, latte e orzo.

Ma sei sicuro che non ci stia un rinnovo triennale a Piglia a 4 milioni netti? Secondo me potremmo farcela. Io dico che ne varrebbe la pena, Lucas è uomo di classe ed esperienza, ci serve. Rinnovo a 4 milioni netti e non se ne parli più.

Poi Jack lo scarpatore dovrà essere il fiore all’occhiello del Milan 2020/2021, che scherziamo? Non vedi con che leggerezza cavalca l’erba di San Siro, con quale ferocia divora gli avversari che, quasi rassegnati di fronte ad una forza preponderante, lo osservano dribblare tutto il dribblabile e scagliare siluri imparabili all’incrocio?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Ma sei sicuro che non ci stia un rinnovo triennale a Piglia a 4 milioni netti? Secondo me potremmo farcela. Io dico che ne avrebbe la pena, Lucas è uomo di classe ed esperienza, ci serve. Rinnovo a 4 milioni netti e non se ne parli più.

Nel 2014 ha fatto una finale mondiale, c'è da riflettere.
Io comunque preferirei un tampone al suo posto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Allora io sono portatore cronico,ce l'ho da 8 anni circa.

Nell’Estate 2012 infatti aprì ufficialmente le Cirque du Milan, ormai si sapeva a cosa saremmo andati incontro.

Mi ricordo che mio padre (anche adesso che ha ottantasei anni non si perde una partita) mi disse testuali parole: “questa Estate ci hanno ammazzato, ci impiegheremo più di dieci anni per uscire dal pozzo nel quale ci hanno buttato, vedrai”.

Ne sono passati già (quasi) otto.

Alto