Maldini e Massara alla Galliani e Braida: no dubbi sul rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Come riportato da TS in edicola, Redbird ha apprezzato molto il lavoro della dirigenza del Milan e non ha dubbi sulla conferma. Ancora avanti con Maldini e Massara per ripetere i fasti della gestione Galliani - Braida. Il tempo ha dato loro ragione su tutte le scelte. A cominciare dalla conferma di Pioli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Come riportato da TS in edicola, Redbird ha apprezzato molto il lavoro della dirigenza del Milan e non ha dubbi sulla conferma. Ancora avanti con Maldini e Massara per ripetere i fasti della gestione Galliani - Braida. Il tempo ha dato loro ragione su tutte le scelte. A cominciare dalla conferma di Pioli.
-
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Come riportato da TS in edicola, Redbird ha apprezzato molto il lavoro della dirigenza del Milan e non ha dubbi sulla conferma. Ancora avanti con Maldini e Massara per ripetere i fasti della gestione Galliani - Braida. Il tempo ha dato loro ragione su tutte le scelte. A cominciare dalla conferma di Pioli.
La chiosa perfetta per questa favola rossonera sarebbe il ritorno di Zvone con stretta di mano col Gazza, mettendo da parte orgoglio, rancori ed errori passati commessi un pò da tutti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da TS in edicola, Redbird ha apprezzato molto il lavoro della dirigenza del Milan e non ha dubbi sulla conferma. Ancora avanti con Maldini e Massara per ripetere i fasti della gestione Galliani - Braida. Il tempo ha dato loro ragione su tutte le scelte. A cominciare dalla conferma di Pioli.

Bello spunto, è quello che sostengo da 3 giorni. I fatti concreti hanno dato ragione a Paolo e Massara e ogni scelta fatta era ponderata e studiata.
I non acquisti di Gennaio ora possiamo dirlo sono figli di 2 situazioni: cessione e programmazione.

Una un pò figlia dell altra, probabilmente visto la cessione imminente non si poteva prendere qualcuno di grosso e quindi si è scelto di non improvvisare ma di dar fiducia a Pierino Kalulu

Che serva da monito per tutti noi per i prossimi mesi, se faranno delle scelte è perchè diversamente non si poteva fare.
Alla fine questa stagione l'unica vera cosa che è mancata è stata la scelta sul trequartista ma anche li, la mancanza di un 10 di ruolo ha fatto si che il Milan acquistasse più equilibrio con Krunic/ Kessie.

Errore che però alla fine ha fatto bene alla squadra, quindi la domanda è quella che vi faccio da Settembre la " non " scelta di comprare un trequartista è figlia o no di una programmazione tattica ?
Mi spiego meglio, non può essere che Maldini abbia fatto un ragionamento tipo: quando devo giocare con il trequartista che spinge ho Diaz mentre se ho bisogno di equilibrio ho Kessie o Krunic.

Poi lo so pure io che avessimo 100 milioni compri De Bruyne e hai il trequartista totale.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Bello spunto, è quello che sostengo da 3 giorni. I fatti concreti hanno dato ragione a Paolo e Massara e ogni scelta fatta era ponderata e studiata.
I non acquisti di Gennaio ora possiamo dirlo sono figli di 2 situazioni: cessione e programmazione.

Una un pò figlia dell altra, probabilmente visto la cessione imminente non si poteva prendere qualcuno di grosso e quindi si è scelto di non improvvisare ma di dar fiducia a Pierino Kalulu

Che serva da monito per tutti noi per i prossimi mesi, se faranno delle scelte è perchè diversamente non si poteva fare.
Alla fine questa stagione l'unica vera cosa che è mancata è stata la scelta sul trequartista ma anche li, la mancanza di un 10 di ruolo ha fatto si che il Milan acquistasse più equilibrio con Krunic/ Kessie.

Errore che però alla fine ha fatto bene alla squadra, quindi la domanda è quella che vi faccio da Settembre la " non " scelta di comprare un trequartista è figlia o no di una programmazione tattica ?
Mi spiego meglio, non può essere che Maldini abbia fatto un ragionamento tipo: quando devo giocare con il trequartista che spinge ho Diaz mentre se ho bisogno di equilibrio ho Kessie o Krunic.

Poi lo so pure io che avessimo 100 milioni compri De Bruyne e hai il trequartista totale.
Non so Lollo, secondo me è stata più figlia dell'acquisto di Adli; nel senso so che tra 12 mesi arriverà il ragazzo su cui credo, Diaz ha contratto anche per la prossima stagione, ha senso fare una terzo acquisto in quel ruolo? Hanno rischiato scommettendo sull'esplosione di Brahim con l'idea di adattare altri (Rade e Frank) in caso di necessità.
Purtroppo Brahim non ha fatto una grande stagione e si è dovuto usare le toppe più del previsto, fortuna abbiamo comunque vinto e il posto ora è pronto per Adli.
Abbiamo agito al contrario dell'Inter che è corsa ad acquistare in anticipo il sostituto di Perisic che nel frattempo ha fatto una stagione sontuosa e ora hanno il problema di avere due "galli nel pollaio" della fascia sinistra
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da TS in edicola, Redbird ha apprezzato molto il lavoro della dirigenza del Milan e non ha dubbi sulla conferma. Ancora avanti con Maldini e Massara per ripetere i fasti della gestione Galliani - Braida. Il tempo ha dato loro ragione su tutte le scelte. A cominciare dalla conferma di Pioli.
non è assolutamente vero che il tempo ha dato ragione a loro su tutto.
il tempo ha detto che per svariati motivi noi abbiamo lavorato meglio degli altri, che è molto diverso.
vediamo di abbassare la cresta perchè per migliorare ci vuole umiltà e noi abbiamo vinto un campionato osceno all'ultima giornata, quindi calma...
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Bello spunto, è quello che sostengo da 3 giorni. I fatti concreti hanno dato ragione a Paolo e Massara e ogni scelta fatta era ponderata e studiata.
I non acquisti di Gennaio ora possiamo dirlo sono figli di 2 situazioni: cessione e programmazione.

Una un pò figlia dell altra, probabilmente visto la cessione imminente non si poteva prendere qualcuno di grosso e quindi si è scelto di non improvvisare ma di dar fiducia a Pierino Kalulu

Che serva da monito per tutti noi per i prossimi mesi, se faranno delle scelte è perchè diversamente non si poteva fare.
Alla fine questa stagione l'unica vera cosa che è mancata è stata la scelta sul trequartista ma anche li, la mancanza di un 10 di ruolo ha fatto si che il Milan acquistasse più equilibrio con Krunic/ Kessie.

Errore che però alla fine ha fatto bene alla squadra, quindi la domanda è quella che vi faccio da Settembre la " non " scelta di comprare un trequartista è figlia o no di una programmazione tattica ?
Mi spiego meglio, non può essere che Maldini abbia fatto un ragionamento tipo: quando devo giocare con il trequartista che spinge ho Diaz mentre se ho bisogno di equilibrio ho Kessie o Krunic.

Poi lo so pure io che avessimo 100 milioni compri De Bruyne e hai il trequartista totale.
credo sia figlia di ****, ed intelligenza del fare con ciò che si ha....( quindi meriti a Pioli), poi che si siano dimostrati all'altezza della situazione , non ci piove
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Come riportato da TS in edicola, Redbird ha apprezzato molto il lavoro della dirigenza del Milan e non ha dubbi sulla conferma. Ancora avanti con Maldini e Massara per ripetere i fasti della gestione Galliani - Braida. Il tempo ha dato loro ragione su tutte le scelte. A cominciare dalla conferma di Pioli.

e immagino abbiano già in mente gli innesti da fare per migliorare la squadra. Continuare a migliorarsi inizia ad essere molto più difficile quando il livello si alza. Per noi il prossimo deve essere un anno della quasi consacrazione, con la crescita definitiva di alcuni giocatori e un mercato che tappa i buchi evidenti della rosa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
credo sia figlia di ****, ed intelligenza del fare con ciò che si ha....( quindi meriti a Pioli), poi che si siano dimostrati all'altezza della situazione , non ci piove
Su Kalulu anche per me è stato ****, nessuno poteva sperare che si inserisse così, fin da subito.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Su Kalulu anche per me è stato ****, nessuno poteva sperare che si inserisse così, fin da subito.
beh fin da subito...Kalulu è al Milan dal 2020 credo lo avessero già inquadrato da un po'...
Magari ci si poteva aspettare qualche errore, ma credo che lui sia stato uno dei fattori determinanti che ha portato a non acquistare un centrale a gennaio.
 
Alto
head>