Maldini e Leonardo lasciano la nazionale. Decisione presa. Mancini in pole.

Reaction score
4,494
Esatto. In pratica hanno capito, in ritardo, che erano soltanto parafulmini senza potere decisionale.

Semmai Maldini e Leonardo possono essere accusati di essere ingenui: non hanno capito che nido di serpi sia la FIGC. Dovevano dire no fin da subito, grave che non lo abbiano capito.

Successe lo stesso con Baggio, Sacchi e altri.

Comunque meglio così: senza Paolo si può sanamente tifare contro la nazionale dei corrotti.
Ah io sono contento guarda per come si stanno mettendo le cose. Mi sarebbe dispiaciuto vedere Paolo fatto a pezzi.
Ora prepariamo i soliti pop corn, il profumo di sterco è appena tornato, anzi non è mai andato via.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,871
già dalla risposta di malagò al ministro dello sport si vede come sia protetto...

AndrasWave

Member
Reaction score
521
Clamoroso Sky: Maldini e Leonardo hanno deciso di lasciare il loro incarico in nazionale.

Calciomercato.it: in pole ora c'è Roberto Mancini come CT.

Leonardo-e-Maldini-c959632bb0ca-1200x676.jpg
Una federazione che ingoia e poi sputa gente come Baggio e Maldini e incassa rifiuti da allenatori come Ancelotti e Guardiola non mi da altro che la dimensione del marcio incancrenito che è diventato il nostro ex sport nazionale. Paolo avrà sicuramente peccato di furbizia in questo caso, ma il problema di fondo resta. Siamo nella melma più totale.

Reaction score
563
Maldini e Leonardo se si sono dimessi ovviamente lo hanno fatto perchè se lo possono permettere, tanto di cappello. Non bisogna distorcere la realtà, sicuramente hanno accettato perchè avevano già un certo progetto e Pirlo non era gradito a qualcuno che sicuramente aveva i suoi eletti da portare in nazionale. Poi Pirlo allenatore può piacere o no, a me non piaceva tanto per dire...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,599
Pensa se fossero stati i poteri dietro a cassare veramente Guardiola, per Mancini...

La cosa più schifosa son state le veline su Pirlo pubblicate dai servi di Malagò e Mancini: I. Z. su tutti…

A me la scelta di Pirlo non piaceva, ma il trappolone ordito da Malagò è stato indecente e vergognoso.

Se nomini Maldini e Leonardo promettendogli autonomia decisionale e poi li attacchi, li screditi e delegittimi a mezzo stampa fai una roba veramente da miserabili.

Forza Svezia, Macedonia e Bosnia :sisi:

Reaction score
37
Con l'infinita stima e rispetto che ho per Paolo, ma cosa si aspettava dall'opinione pubblica se dopo aver promesso un top come Guardiola poi sceglie un allenatore di una squadra di B quatariota.. tralasciando amicizie e sponsorizzazioni... per essere un buon dirigente ogni tanto in un modo o nell'altro bisogna scendere a compromessi