Maldini e Leonardo lasciano la nazionale. Decisione presa. Mancini in pole.

Reaction score
4,494
This.

Non è certo per il nome Pirlo che mollano.
Solo per un pirletto come Pirlo si sono scatenati politici di tutti i partiti, guerra Ucraino-russia, Zelensky, Putin, tra un po' l' ONU e il tribunale internazionale.

Figuriamoci se è possibile lavorare in queste condizioni, in un sistema del genere politicizzato e pieno di interessi.
Ripeto, per me l'unica delusione di Maldini è il fatto che abbia accettato di entrare in una fogna. Dopo, si può essere o meno d'accordo con le decisioni, ma è evidente che una persona libera lì non ci può stare.

E comunque, con Chiellini e Mancini, ora godo.
Mancini.
L'uomo che ha abbandonato la nazionale per vendersi ai milioni arabi.

Solo pensare ad ingaggiarlo è una roba vomitevole. Ingaggiarlo veramente è un atto senza vergogna.
Ma tanto non mi sorprendo più di nulla.
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,412
Bravo Paolo a fankulizzarli.
Era abbastanza chiaro che non fosse libero di scegliere, neanche per un secondo.

Ora torna in Arabia Saudita a cercare l'arabo che ci salvi da Caddanale :asd:

Reaction score
4,623
Ripeto io non conosco gli accordi, ma dalla sua storia col Milan sappiamo bene che è uno che vuole rappresentare a pieno i poteri di un dt se gli viene data l'occasione.
Probabilmente è stato ingenuo sì, ma ingenuo per aver messo piede in quel lerciume.
lo dissi dall'inizio che sarebbe finita cosi, mi piacerebbe sapere che cosa gli sia passato per la testa quando ha accettato. Al milan era insofferente per le ingerenze di furlani e co, figuriamoci in nazionale che è la squadra di tutti e quindi hanno voce in capitolo praticamente tutti, dai politici che ti fanno le interrogazioni parlamentari ai tifosi di tutta italia, passando per giornalisti, dirigenti, procuratori ecc. Poi aveva il precedente di baggio, ma chi glielo ha fatto fare...

Reaction score
4,494
lo dissi dall'inizio che sarebbe finita cosi, mi piacerebbe sapere che cosa gli sia passato per la testa quando ha accettato. Al milan era insofferente per le ingerenze di furlani e co, figuriamoci in nazionale che è la squadra di tutti e quindi hanno voce in capitolo praticamente tutti, dai politici che ti fanno le interrogazioni parlamentari ai tifosi di tutta italia, passando per giornalisti, dirigenti, procuratori ecc. Poi aveva il precedente di baggio, ma chi glielo ha fatto fare...
Mi metto nei suoi panni, ragionando solo sulla carta, tappandomi il naso per non pensare alla puzza di melma creata dal sistema calcio negli ultimi anni, la sfida era esattamente affascinante.
Anzi di più, prendi una nazionale in declino, affondata, con l'obiettivo di rifondare tutto.
È stimolante, quasi la scelta di una vita se ci riesci.
Chissà che gli hanno promesso.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,528
Io non credo sia per il solo Pirlo onestamente, per me gli hanno cassato altri nomi

malos

Senior Member
Reaction score
5,258
Penso che pure loro, ormai, abbiano chiuso le rispettive carriere dopo sta pagliacciata.
Hanno fatto una brutta figura ma mi pare si stia esagerando dandogli addosso dopo che per ingenuità sono caduti in un trappolone.
Altri cosa dovrebbero fare che sono decenni che oltre a figuracce alimentano il malaffare.
Ps. Adesso tornano gli haters sugli scudi. 🤣
Che tristezza.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,599
Ma per me non lasciano per Pirlo in sé, lasciano per ciò che significa non averlo preso, dal momento che sono venute meno tutte le promesse di Malagò.
Tutte quelle belle parole su condivisione e unione di intenti si sono rivelate fregnacce.

Esatto. In pratica hanno capito, in ritardo, che erano soltanto parafulmini senza potere decisionale.

Semmai Maldini e Leonardo possono essere accusati di essere ingenui: non hanno capito che nido di serpi sia la FIGC. Dovevano dire no fin da subito, grave che non lo abbiano capito.

Successe lo stesso con Baggio, Sacchi e altri.

Comunque meglio così: senza Paolo si può sanamente tifare contro la nazionale dei corrotti.