Maldini e Leonardo lasciano la nazionale. Decisione presa. Mancini in pole.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,165
A me Pirlo faceva schifissimo ma credo abbiano fatto benissimo a mollare prima ancora di iniziare dal momento che non esistono proprio le premesse per lavorare nel letame italiano
`
`

Reaction score
3,915
Clamoroso Sky: Maldini e Leonardo hanno deciso di lasciare il loro incarico in nazionale.

Calciomercato.it: in pole ora c'è Roberto Mancini come CT.

Leonardo-e-Maldini-c959632bb0ca-1200x676.jpg
Fanno bene, è un modo elegante per mandare tutti affanc

Reaction score
11,672
Non è che ha lasciato, è letteralmente scappato il giorno di ferragosto,solo in un paese come questo può essere riproposto un personaggio simile, che ormai è più simile ad uno stufato piuttosto che bollito
Non e un problema di stufato ma di comportamenti. Ha lasciato la nazionale pur di guadagnare di più, questo dovrebbe bastare per non prenderlo neanche in considerazione.

Reaction score
25,623
A me Pirlo faceva schifissimo ma credo abbiano fatto benissimo a mollare prima ancora di iniziare dal momento che non esistono proprio le premesse per lavorare nel letame italiano

io la penso in maniera opposta, lui voleva imporre l'amico Pirlo e una volta naufragato ha mollato gli ormeggi e ciao.
Poteva proporre un secondo nome e poi provare a cambiare qualcosa dall'interno, invece ha preferito dar ragione a quell'ameba di Cardinale (vedrai da domani quanti articoli a riguardo, gli opinionisti si stanno già leccando le dita.....)

Reaction score
567
Sinceramente pessima figura di entrambi
Dubito che qualcuno li darà qualche incarico in futuro
Dimettersi dopo una settimana è davvero imbarazzante
Inoltre sarebbe bastato essere leggermente più flessibili e scegliere un secondo nome
Totalmente d accordo la schiena dritta a tutti i costi si fa se sei a casa tua, no nel luogo di lavoro. Ma è imbarazzante la gestione della situazione, e denota anche poca serietà professionale.

Djerry

Well-known member
Reaction score
555
Abete: "Ora ripartiamo da un progetto serio"

La linea federale è quella dello sberleffo, il trattamento è quello dei due scemi di turno: "parlavano di progetto di 8 anni, se ne sono andati dopo 4 giorni".

Sono talmente incatramati ed incancreniti su schemi giurassici che uno chiamato (perché mica si è offerto Maldini!) a fare il direttore e che vuole in effetti dirigere con la sua testa viene visto come "strano" e va fatto fuori a tutti i costi.

Auguri a chi vuole far passare la linea surreale del "Maldini è un cocciuto, non ha fatto un altro nome, non è collaborativo, non sa lavorare in gruppo, Pirlo era scarso", così come buona fortuna a chi abbocca.
Ma poiché io ancora metto davanti la logica ed il buon senso, questo fallimento tragicomico ha solo un nome ed un cognome: Giovanni Malagò.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,305
Clamoroso Sky: Maldini e Leonardo hanno deciso di lasciare il loro incarico in nazionale.

Calciomercato.it: in pole ora c'è Roberto Mancini come CT.

Leonardo-e-Maldini-c959632bb0ca-1200x676.jpg

Hanno fatto bene.
Ci hanno giustamente provato, ma una volta capito l'andazzo hanno fatto le valigie.

Certe cose le capisci fino in fondo quando ci sei dentro, la vita funziona così

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,778
io la penso in maniera opposta, lui voleva imporre l'amico Pirlo e una volta naufragato ha mollato gli ormeggi e ciao.
Poteva proporre un secondo nome e poi provare a cambiare qualcosa dall'interno, invece ha preferito dar ragione a quell'ameba di Cardinale (vedrai da domani quanti articoli a riguardo, gli opinionisti si stanno già leccando le dita.....)
Questo però ancora non sappiamo .. magari erano davvero aperti per Thiago Motta ma qualcuno, Malagò avrà detto che ora decido lui o comuque volevano imporre Mancini o Conte sui due ed a quel punto hanno salutato.
Però se nessuno parla sarà difficile capire la lettura..

Reaction score
2,233
La linea federale è quella dello sberleffo, il trattamento è quello dei due scemi di turno: "parlavano di progetto di 8 anni, se ne sono andati dopo 4 giorni".

Sono talmente incatramati ed incancreniti su schemi giurassici che uno chiamato (perché mica si è offerto Maldini!) a fare il direttore e che vuole in effetti dirigere con la sua testa viene visto come "strano" e va fatto fuori a tutti i costi.

Auguri a chi vuole far passare la linea surreale del "Maldini è un cocciuto, non ha fatto un altro nome, non è collaborativo, non sa lavorare in gruppo, Pirlo era scarso", così come buona fortuna a chi abbocca.
Ma poiché io ancora metto davanti la logica ed il buon senso, questo fallimento tragicomico ha solo un nome ed un cognome: Giovanni Malagò.
Esatto,un unico è solo colpevole, Giovanni Malagò

Reaction score
25,623

Mi spiace ma fanno bene.
Maldini si è auto-sabotato, nessuno l'ha cacciato, ha fatto tutto da solo