Maldini:"Con lo Spezia KO meritato. Mi aspetto una reazione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,472
Reaction score
28,287
Maldini:"Con lo Spezia KO meritato. Mi aspetto una reazione".

Maldini a Sky nel pre Stella Rossa Milan:"Io non sono venuto qui nel 2006 perchè ero infortunato. Senza la nebbia qualcosa sarebbe cambiato nell'88. Eravamo un pò in difficoltà. Domenica abbiamo giocato veramente male e loro benissimo. Sconfitta meritata. Ma la svolta l'abbiamo fatta tempo fa. Tutte le cose belle non devono essere rovinate da una partita. Come sta la squadra? A livello psicologico vedremo. Prima dello Spezia abbiamo fatto grandi allenamenti ma il risultato è stato negativo. Siamo abituati a giocare ogni tre giorni. Nelle difficoltà siamo venuto sempre fuori. Mi aspetto una risposta. La mia soddisfazione è legata ai risultati della squadra. Non avevo tanti dubbi l'anno scorso. Il lavoro che abbiamo fatto con Boban e Massara aveva bisogno solo di un pò di tempo. I nostri terzini? Nel caso di Theo dobbiamo tenerlo. Lui andrebbe ancora più all'attacco. Quello che ha fatto Calabria è incredibile. Grande miglioramento. E' un'idea nostra che alla fin fine i due giocatori che hanno più spazio per impostare sono proprio i nostri terzini. Stankovic? E' sempre stato un avversario leale. Sono molto felice per questa sua avventura".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,472
Reaction score
28,287
Maldini a Sky nel pre Stella Rossa Milan:"Io non sono venuto qui nel 2006 perchè ero infortunato. Senza la nebbia qualcosa sarebbe cambiato nell'88. Eravamo un pò in difficoltà. Domenica abbiamo giocato veramente male e loro benissimo. Sconfitta meritata. Ma la svolta l'abbiamo fatta tempo fa. Tutte le cose belle non devono essere rovinate da una partita. Come sta la squadra? A livello psicologico vedremo. Prima dello Spezia abbiamo fatto grandi allenamenti ma il risultato è stato negativo. Siamo abituati a giocare ogni tre giorni. Nelle difficoltà siamo venuto sempre fuori. Mi aspetto una risposta. La mia soddisfazione è legata ai risultati della squadra. Non avevo tanti dubbi l'anno scorso. Il lavoro che abbiamo fatto con Boban e Massara aveva bisogno solo di un pò di tempo. I nostri terzini? Nel caso di Theo dobbiamo tenerlo. Lui andrebbe ancora più all'attacco. Quello che ha fatto Calabria è incredibile. Grande miglioramento. E' un'idea nostra che alla fin fine i due giocatori che hanno più spazio per impostare sono proprio i nostri terzini".

.
 
Alto
head>