Maldini: compleanno col rinnovo o no? Cardinale torna a metà luglio.

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,297
Reaction score
1,400
Ho guardato su youtube un video in cui Adani spiega cosa significa Maldini. I giovani dovrebbero guardarlo. Io ho 45 anni, l'ho vissuto tutto Paolo Maldini, e so che definirlo il più grande difensore di tutti i tempi significa addirittura sminuirlo. Ora, che un monumento del calcio mondiale come lui debba interfacciarsi con gente del genere mi fa una rabbia estrema.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,820
Reaction score
943
Un mese di chiacchiere e zero fatti, tra dieci giorni inizia la stagione e ci siamo di fatto indeboliti. Non si è visto un rinnovo né acquisti...il nulla assoluto. Visto l'andazzo credo che Paolo a queste condizioni non resterà. La situazione è a dir poco grottesca. Mai vista una nuova proprietà presentarsi in questo modo e se il buongiorno si vede dal mattino siamo proprio a cavallo!!!
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
ci manca solo leggere:

"In casa Maldini c'è chi sorride.
Daniel Maldini vicino al rinnovo, non si sa ancora il futuro di suo padre Paolo"

dai giornalisti, all'opera !
Saltato Botman attenzione al ritorno di Christian Maldini, ottimo anche in chiave liste.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,264
Reaction score
1,567
CorSera: la domanda delle domande che tiene appesa la curiosità del popolo rossonero è la seguente: Paolo Maldini festeggerà il 54.mo compleanno domenica con la firma sul rinnovo del contratto o l’attesa si dovrà protrarre fino alla scadenza dell’accordo attuale, cioè fra una settimana esatta? Ai posteri l’ardua sentenza: per il Milan siglerà il contratto l’ad, Ivan Gazidis, fuori Italia in questi giorni mentre Gerry Cardinale, il futuro proprietario del club tornerà a Milano nella seconda metà di luglio.
Comunque il tutto è surreale. Che avranno in mente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,735
CorSera: la domanda delle domande che tiene appesa la curiosità del popolo rossonero è la seguente: Paolo Maldini festeggerà il 54.mo compleanno domenica con la firma sul rinnovo del contratto o l’attesa si dovrà protrarre fino alla scadenza dell’accordo attuale, cioè fra una settimana esatta? Ai posteri l’ardua sentenza: per il Milan siglerà il contratto l’ad, Ivan Gazidis, fuori Italia in questi giorni mentre Gerry Cardinale, il futuro proprietario del club tornerà a Milano nella seconda metà di luglio.
Vediamo che succede, ma circolano strane voci: l’acquisto voluto maggiormente da Maldini, ossia Botman, che probabilmente salta; Elliott (attenzione non Maldini) che contatta Dybala per sapere notizie. Non vorrei che alla fine Paolo non rinnovasse al momento e restasse Gazza glabra come plenipotenziario finchè il passaggio a Redbird non sarà ufficiale.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
CorSera: la domanda delle domande che tiene appesa la curiosità del popolo rossonero è la seguente: Paolo Maldini festeggerà il 54.mo compleanno domenica con la firma sul rinnovo del contratto o l’attesa si dovrà protrarre fino alla scadenza dell’accordo attuale, cioè fra una settimana esatta? Ai posteri l’ardua sentenza: per il Milan siglerà il contratto l’ad, Ivan Gazidis, fuori Italia in questi giorni mentre Gerry Cardinale, il futuro proprietario del club tornerà a Milano nella seconda metà di luglio.
Sbarcherà a Luglio per annunciare il nuovo DS. Chissà se andranno a ripescare Rangnick o qualche pistola dal Tolosa.
 
Alto
head>