Maldini commenta la vittoria contro il Parma. 2 dicembre 2018.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,956
Amico tifoso penso ad un mercato in cui vi siano gli Ibra i Fabregas i Paqueta e qualche pezzo da novanta; più o meno quello che si sta prospettando; sai cosa mi da fastidio in generale? che ad ogni nome di un certo "peso" che ci viene accostato invece di sognare si pensa subito a sto ***...o di fpf quando sappiamo tutti benissimo come l'uefa si prosta a 90, gradi davanti a sceicchi petrolieri e milionari russi...tutto qua

Concordo. Il FPF è solo una foglia di fico

Reaction score
3,302
Il FPF esiste purtroppo,
basta guardare le limitazioni avute dalla Roma e l'Inter...

se vuoi spendere non puoi spendere quanto vuoi, a meno che non fai la pagliacciata come il psg, che un fondo qatariota si è comprato il cartellino di neymar e poi lui si è accordato con il psg

ma dubito che Elliot si compri il cartellino di un giocatore

First93

Junior Member
Reaction score
46
Il FFP esiste non è una cavolata, però esiste anche il modo per raggirarlo come ad esempio sponsor gonfiati e plusvalenze maggiorate (Inter e Roma hanno fatto i salti mortali per fare quadrare alcuni acquisti). Le vie per fare acquisti importanti sono due, o aumenti il fatturato, o utilizzi uno dei due metodi che ho detto prima. Vedremo come decideranno di intervenire a gennaio...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,059
Onestamente non riesco a capire il modo con cui voi amici tifosi vi ponete, di fronte al discorso del FPF. L'FPF ESISTE. Poi può essere APPLICATO O MENO, a discrezione della m*afia. Con noi viene applicato, perché ne abbiamo fatte di troppo sporche e siamo fuori dal giro. Quindi finiamola di prendere ad esempio le squadre multimiliardarie. Se facciamo i bravi e rientriamo nel giro, poi magari le cose cambieranno. E inoltre, non vedo il punto nel continuare a insinuare, se non vi fidate nemmeno di Paolo Maldini ... munitevi di pazienza e speranza, altrimenti esistono altri sport da seguire, tipo le bocce o la briscola.

Alto