Maldini: colloqui con Theo e con altri giocatori.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
e di chi allora? la squadra si è totalmente sciolta e non credo si possa dare tutta la colpa al pur medio pioli, sarebbe da ottusi.
a parte il mercato estivo davvero mediocre, da dicembre in poi è stato un disastro totale almeno in 3-4 circostanze.. ho già scritto molte volte i perchè, non li ripeto perchè poi mi sgridano gli amministratori.
se aggiugi le voci per il prossimo anno il quadro è da mani nei capelli. CL o no...
per non parlare della gestione dei rinnovi...
insoma ormai la lista è davvero troppo lunga.

Ti leggo spesso, quasi mai abbiamo idee concordi, ma di sicuro non mi piace quando vieni attaccato puntualmente ad ogni post da qualche utente. Però sui rinnovi non ti capisco, la tua posizione su Gigio è chiara e mi sembra che, al momento, Maldini stia tenendo duro su una certa linea e il rinnovo ancora non ci sia; in cosa sbaglia? cosa dovrebbe fare? Mandarlo in tribuna col rischio di far saltare la stagione con l'obbiettivo a portata di mano (perchè che ne dicano i catastrofici ad oggi siamo secondi con qualche punto di vantaggio sulla quinta)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,322
più che provare a capirle adesso dovevi provare ad evitarle prima.
c'è poco da capire.

fatti affiancare da qualcuno del mestiere o dimettiti, per favore.

Will quindi ogni volta che un giocatore ha un calo (ma facciamo pure una squadra intera) si deve mandare a casa il DS ?
Cosa mi dici? Dai.

Reaction score
634
e di chi allora? la squadra si è totalmente sciolta e non credo si possa dare tutta la colpa al pur medio pioli, sarebbe da ottusi.
a parte il mercato estivo davvero mediocre, da dicembre in poi è stato un disastro totale almeno in 3-4 circostanze.. ho già scritto molte volte i perchè, non li ripeto perchè poi mi sgridano gli amministratori.
se aggiugi le voci per il prossimo anno il quadro è da mani nei capelli. CL o no...
per non parlare della gestione dei rinnovi...
insoma ormai la lista è davvero troppo lunga.

Si ma Maldini non va in campo Will, ci sono state diverse circostanze, se i ragazzi si sciolgono mentalmente la colpa è loro e di Pioli che non ha saputo mantenere alta la concentrazione. Maldini la squadra per entrare tra le prime 4 l'ha fatta e la classifica attuale e dei mesi passati ne è la prova. Per quanto riguarda le voci di mercato trovano il tempo che trovano, nessuno sa niente e tutti i mercati ne sono la conferma.
Poi se si parla di Ibra Sanremo son d'accordo che è stata una pagliacciata, se poteva essere fatto altrimenti non lo so. Tempo al tempo e a fine stagione si fanno i conti.

Reaction score
517
più che provare a capirle adesso dovevi provare ad evitarle prima.
c'è poco da capire.

fatti affiancare da qualcuno del mestiere o dimettiti, per favore.

c'è una discussione in cui commenti coltivando assenso invece che disprezzo ? m isembra che il 100% dei messaggi son così

Reaction score
10,789
Sono ragazzi viziati che guadagnano milioni di euro,è necessario che ci sia una guida, posto che sono professionisti e dovrebbero sapere come comportarsi, ma perdersi in mille distrazioni è un attimo purtroppo

Proprio perché sono come li descrivi tu che le parole di Maldini da un orecchio gli entrano e dall'altro escono,oggigiorno i calciatori non hanno rispetto per niente e nessuno,vivono in un mondo tutto loro.

Reaction score
14,301
Ti leggo spesso, quasi mai abbiamo idee concordi, ma di sicuro non mi piace quando vieni attaccato puntualmente ad ogni post da qualche utente. Però sui rinnovi non ti capisco, la tua posizione su Gigio è chiara e mi sembra che, al momento, Maldini stia tenendo duro su una certa linea e il rinnovo ancora non ci sia; in cosa sbaglia? cosa dovrebbe fare? Mandarlo in tribuna col rischio di far saltare la stagione con l'obbiettivo a portata di mano (perchè che ne dicano i catastrofici ad oggi siamo secondi con qualche punto di vantaggio sulla quinta)

grazie.
premetto sempre che commento le indiscrezioni, ovviamente... la verità non la so.

sul rinnovo di turca niente da dire, secondo me ha agito in maniera giusta.

su donnarumma per me doveva far qualcosa già 2 anni fa. o rinnovo o cessione. non lo vuole nessuno e non rinnova? allora panchina, in 3 mesi raiola una sistemazione gliela trova. fanno tutti così.....
ora con 2 anni di ritardo sta offrendo un contratto ancora più sproporzionato di quello di mirabelli...
per me adesso l'unica cosa da fare è non rinnovare. se l'offerta di 8M è vera è un errore clamoroso.
che poi accetti o meno, l'errore rimane.
mandarlo ora in tribuna non serve, si deve panchinare solo se continua a fare errori come nelle ultime partite, ma parliamo di scelta tecnica, non strategica ecco...

Reaction score
37,349
Come riportato da Tuttosport in edicola, in questi giorni Maldini è stato molto presente a Milanello. Diversi i colloqui con i giocatori rossoneri ed in particolare con Theo, uno dei suoi pupilli. Il DT ha voluto capire eventuali problematiche aiutando i ragazzi a superarle. La società non è arrabbiata per gli ultimi risultati, ma vuole portare a termine il cammino iniziato lo scorso anno centrando la Champions.

È arrivato il momento della verità, quello più difficile.
Ora bisogna alzarsi sui pedali e dare tutto.
L'ideale sarebbe giocare bene ma quel che conta oggi è il risultato .
Vediamo se il nostro gruppo è cresciuto e maturato a tal punto da portare a casa l'obiettivo sportivo che è alla nostra portata .

Non sarà facile perché la concorrenza sarà agguerrita, il primo caldo si farà sentire e il pallone inizierà a pesare .

Forza ragazzi, ora è il momento di chiudere il cerchio.
Un anno di lavoro che va portato a termine.

Reaction score
716
intendevo farsi affiancare da un dirigente esperto, era riferito a maldini.
da solo non è in grado di mandare avanti il milan per me. abbiamo già parecchie prove.
non è possibile venire costantemente stuprati da robe tipo atalanta che hanno la metà del nostro budget.

Effettivamente un Milan secondo in classifica è una prova della mediocrità del capitano. Per non parlare degli acquisti rivelatisi fallimenti, come Theo, Bennacer, Tomori, Kjaer, Kalulu, hauge, Saelemaker. La maggior parte dei quali li conosceva solo la loro madre e ora hanno un valore sul mercato raddoppiato, triplicato, quadruplicato.
Aggiornaci quando Casa Milan risponde.

mark

Member
Reaction score
286
Effettivamente un Milan secondo in classifica è una prova della mediocrità del capitano. Per non parlare degli acquisti rivelatisi fallimenti, come Theo, Bennacer, Tomori, Kjaer, Kalulu, hauge, Saelemaker. La maggior parte dei quali li conosceva solo la loro madre e ora hanno un valore sul mercato raddoppiato, triplicato, quadruplicato.
Aggiornaci quando Casa Milan risponde.

Eh ma sai criticare tanto per criticare è sempre bello qui dentro, con Maldini in particolare. Miglior dirigente degli ultimi anni e qualcuno vorrebbe che se ne andasse, bah.

Alto