Maldini: colloqui con Theo e con altri giocatori.

Reaction score
3,240
I colloqui individuali ce li facevano a 13 anni all'azione cattolica quando facevamo marachelle pesanti,questi a certi livelli hanno bisogno ancora del sacrestano,che amarezza.

Secondo me ci stanno e sono cose che fanno tutti,
però a sto giro ci hanno fatto su un articolo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Sono ragazzi viziati che guadagnano milioni di euro,è necessario che ci sia una guida, posto che sono professionisti e dovrebbero sapere come comportarsi, ma perdersi in mille distrazioni è un attimo purtroppo

Si ma poi nessuno considera le pressioni che hanno a 20 anni.

Reaction score
14,301
Ripeto. Visto che a chiacchiere sei un fenomeno manda un CV a casa Milan e vai a fare il DS del Milan potendo spendere solo " una cassa di banane" e dovendo rifare una squadra da capo e poi vediamo cosa combini. Dopo di allora mi convincero' che hai ragione ma sono ad allora smettila di condire ogni post di frecciate al capitano perché, sinceramente delle tue amenità non abbiamo affatto bisogno.

non leggere se ti brucia la verità, ciao

Reaction score
14,301
Paolo l'ho visto spesso accanto a Theo anche in passato, quindi credo che abbia cercato di affiancarlo sempre. Ora, dopo un brutto errore e un periodo di appannamento, cerca di stargli ancora più accanto, ma dubito che prima se ne fregasse e non parlasse coi ragazzi

intendevo farsi affiancare da un dirigente esperto, era riferito a maldini.
da solo non è in grado di mandare avanti il milan per me. abbiamo già parecchie prove.
non è possibile venire costantemente stuprati da robe tipo atalanta che hanno la metà del nostro budget.

Reaction score
634
da solo non è in grado di mandare avanti il milan per me. abbiamo già parecchie prove.
non è possibile venire costantemente stuprati da robe tipo atalanta che hanno la metà del nostro budget.

Comunque Will Spesso sono anche d'accordo con te, a questo giro no. Io non capisco questo accanimento contro Maldini, certo avere ancora anche Zvone sarebbe stato meglio, ma tutto sommato non sta facendo un brutto lavoro, anzi. Poi a fine anno si faranno i conti, ma se una squadra che ha finito il girone d'andata in testa non centra la champions league la colpa non è di Maldini secondo me.

Reaction score
9,579

Ci voleva Zorro lo slavo, li mulini bianchi non c'è ne sono.

Reaction score
14,301
Comunque Will Spesso sono anche d'accordo con te, a questo giro no. Io non capisco questo accanimento contro Maldini, certo avere ancora anche Zvone sarebbe stato meglio, ma tutto sommato non sta facendo un brutto lavoro, anzi. Poi a fine anno si faranno i conti, ma se una squadra che ha finito il girone d'andata in testa non centra la champions league la colpa non è di Maldini secondo me.

e di chi allora? la squadra si è totalmente sciolta e non credo si possa dare tutta la colpa al pur medio pioli, sarebbe da ottusi.
a parte il mercato estivo davvero mediocre, da dicembre in poi è stato un disastro totale almeno in 3-4 circostanze.. ho già scritto molte volte i perchè, non li ripeto perchè poi mi sgridano gli amministratori.
se aggiugi le voci per il prossimo anno il quadro è da mani nei capelli. CL o no...
per non parlare della gestione dei rinnovi...
insoma ormai la lista è davvero troppo lunga.

Alto