Maldini: cauto ottimismo. Si decide nel pomeriggio sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Intanto un mese e mezzo ce lo siamo sciroppati con l'ennesimo rinnovo che non arriva, in questo caso di dirigenti. In passato abbiamo passato mesi su quelli di Donnarumma, Romagnoli, Chalanoglu, Kessie. E mesi passati anche sui probabili o meno riscatti dei prestiti. Tutto per far finta che siamo attivi sul lato mercato e stampa.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Intanto un mese e mezzo ce lo siamo sciroppati con l'ennesimo rinnovo che non arriva, in questo caso di dirigenti. In passato abbiamo passato mesi su quelli di Donnarumma, Romagnoli, Chalanoglu, Kessie. E mesi passati anche sui probabili o meno riscatti dei prestiti. Tutto per far finta che siamo attivi sul lato mercato e stampa.
ora si parte con i rinnovi dei magazzinieri e dei raccatapalle

Aron

Senior Member
Reaction score
508
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: continuo scambio di documenti tra Maldini Massara e Redbird. In America sono le 7. Si andrà avanti fino al pomeriggio sera alla ricerca dell’accordo. Inviata l’ultima proposta. C’è cauto ottimismo affinché Maldini e Massara possano accettare prima della scadenza de contratto prevista per le 24

News precedenti

Come riporta Cm.com, i legali di Maldini hanno ricevuto via mail la bozza di contratto con l'ultima modifica degli avvocati di Cardinale.
Maldini la sta valutando proprio in queste ore. Si attende che sia giorno a New York per la risposta, quando ci sarà una nuova telefonata.
Maldini è insoddisfatto del risultato ottenuto, ma dovrebbe firmare.

Gazzetta conferma: Qualche minuto dopo le 11 Maldini e Massa avrebbero ricevuto via mail il contratto pronto per essere firmato. Non una bozza. Il contratto definitivo, l'accordo finale proposto dalla proprietà. Al momento non filtra ancora uno scenario netto nel bene o nel male, a parte il solito cauto ottimismo.

Sky: Maldini e Massara al lavoro anche oggi. Vedremo se le firme arriveranno oggi o se si andrà ad oltranza. Non è una questione di soldi ma di deleghe e poteri

Cauto ottimismo. :ave:

Anche nell'anno dello scudetto, la tradizione del grande vocabolario rossonero viene orgogliosamente portata avanti.

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
Secondo me la firma non arriverà oggi, per motivi di bilancio (esercizio finanziario nuovo), ma domani o al massimo lunedi'. Io non ho mai firmato contratti il sabato o la domenica.

Reaction score
5,637
mancano 9 ore e 40 minuti alla mezzanotte e tutto tace.
Ed intanto non si é ancora capito che condizioni chiede Paolo per firmare. Su cosa si é imputanto? Budget? Scelte societarie? Obiettivi di mercato? Cosa esattamente? Ovvio che se si fosse bastato i ruoli precedenti allora non credo qualcuo avrebbe avuto da ridire e non ne staremo più parlando, e francamente non capisco cosa voglia di più.

Certo, se il problema é quello di non fare più la figura dello scemo davanti alla SL o davanti a Ragnick, mentre Gazidis e società lavoravano all'ombra allora lo capisco, ma penso che in vista dei risultati ottenuti si é guadagnato un credito che non permetterà certe cose di riaccadare. Se invece vuole avere voce in capitolo su scelte puramente societarie é un altro discorso, qui si scade nel ridicolo.

Didaco

Member
Reaction score
264
Secondo me la firma non arriverà oggi, per motivi di bilancio (esercizio finanziario nuovo), ma domani o al massimo lunedi'. Io non ho mai firmato contratti il sabato o la domenica.
Il contratto avrebbe comunque decorrenza dal 01/07. Non cambia nulla a livello di bilancio. Lo potevano firmare pure un mese fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto