Maldini Cardinale: incontro in corso in centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non credo si facciano chissà quali calcoli del genere, fortunatamente i margini sono molto ampi per intervenire e quello che spendiamo il prossimo anno è comunque compensato dal guadagno su questo visto che i calcoli FPF sono triennali.
invece secondo me può avere ragione.
se quest'anno siamo col segno + , a loro conviene spendere quel + subito e non farlo figurare a bilancio, perchè il tifoso se lo vede si incacchia.

oppure potrebbero anticipare degli ammortamenti, credo si possa fare..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,112
Ma si sono "tanti"

Se intesi come payroll

Sono 3 acquisti da 35 milioni + ingaggio ( per dare l' idea)
Se fosse come payroll facciamo un squadrone.
Ma non sarà come payroll.
E parlare di budget o di disavanzo tra soldi spesi e soldi incassati non ha senso.
L'unica cosa su cui devono mettersi d'accordo e sul payroll.
Già se lo alzano di 10 mln sarebbe una buona cosa. Ma ci credo poco.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
Mentre noi stiamo a scannarci, ci sono Gerry, Paolo e Riccardo Silva seduti al bar ad organizzare il giro con lo yatch a Formentera..

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
invece secondo me può avere ragione.
se quest'anno siamo col segno + , a loro conviene spendere quel + subito e non farlo figurare a bilancio, perchè il tifoso se lo vede si incacchia.
L'umore del tifoso non interessa.

Reaction score
2,551
Calciomercato.com: è il corso l'incontro tra i dirigenti del Milan e Cardinale in un hotel nel centro di Milano, dove alloggia il proprietario rossonero. Verrà decisa la strategia estiva e verrà definito il budget da investire, che dovrebbe essere di circa 50 milioni di euro, ai quali andrà aggiunto il tesoretto derivante dalle cessioni. In uscita ci sono Rebic, Messias e Origi, in bilico la situazione di Brahim Diaz, per il quale ci sarà un confronto con il Real Madrid.
Niente da fare, il concetto di payroll ai giornalisti non entra proprio in testa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto