Maldini capo FIGC. Il Governo spinge.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,326
Crollerà anche l'ultimo mito, l'ultima certezza, e non rimarrà più davvero nulla.

Ormai il mio pessimismo e rassegnazione sono totali.
Mamma mia veramente...appena ho letto di questa ipotesi mi è venuto mal di stomaco...speriamo che Paolo non accetti una roba del genere in coabitazione col guercio sennò è la volta che rischio seriamente di chiudere col calcio, per lo meno quello della A...
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
807
Il calcio è un mondo che vive di compromessi, la famiglia Maldini ci convive da una vita, papà Cesare è stato anche CT della Nazionale, quindi Paolo, essendo stato svezzato in questo letamaio, sa molto bene cosa troverebbe.

Reaction score
18,431
Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, starebbe considerando Paolo Maldini per la presidenza della FIGC, affiancandolo ad altri nomi di spicco come Giuseppe Marotta e Alessandro Del Piero.

La questione della leadership della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà al centro dell'attenzione nelle prossime settimane, con un Consiglio Federale già fissato per il 22 giugno.

Questo appuntamento potrebbe rivelarsi decisivo per definire i futuri vertici del calcio italiano, in un contesto che vede anche discussioni sulla crisi generale del movimento calcistico.

La Stampa

Marotta :ghign: :ghign: :ghign: :ghign:

@diavoloINme

UDG

Junior Member
Reaction score
4,101
Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, starebbe considerando Paolo Maldini per la presidenza della FIGC, affiancandolo ad altri nomi di spicco come Giuseppe Marotta e Alessandro Del Piero.

La questione della leadership della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà al centro dell'attenzione nelle prossime settimane, con un Consiglio Federale già fissato per il 22 giugno.

Questo appuntamento potrebbe rivelarsi decisivo per definire i futuri vertici del calcio italiano, in un contesto che vede anche discussioni sulla crisi generale del movimento calcistico.

La Stampa
Se c'è Marotta, Paolo non accetta di sicuro, ma solo se può metterci altri tipo Del Piero o Albertini. Allora si che in Italia svoltiamo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,812

La Stampa
Paolo Maldini quando non esistono piu i Milanisti italiani, chi l'avrebbe mai detto

Alto