Magari abbiamo vinto lo scudetto perché abbiamo tenuto kessie a 0 al
Posto di prendere uno sconosciuto al suo posto e venderlo a due spicci. Magari no, chi lo sa. Il prossimo anno scopriremo i risultati di un Milan senza Maldini e vedremo chi avrà ragione
No qui si parla di altro.
E non voglio passare per quello contro Maldini. Nel forum ci sono MIGLIAIA di commenti miei a suo favore, MIGLIAIA, per cui non ho certo nulla da nascondere ne tantomeno saltare fuori ora a difenderlo.
Ma qui si parla di farlo diventare il plenipotenziario del Milan, di decidere tutto lui. Ecco questo è un altro discorso. Per me nel suo ruolo va benissimo se inserito nel contesto organizzativo ben strutturato del Milan attuale, con lo staff di Moncada e Almstad. Se invece parliamo di Maldini a capo di tutto, direi di fare molta attenzione.
Riguardo a Kessie, ripeto che Marotta (al quale vedo Maldini viene paragonato dimenticando che Marotta fa il dirigente da piu di 40 anni, Maldini da neanche 4) sta vendendo Skriniar per 65 MILIONI, non proprio due spicci. Ecco se Maldini vuole diventare come Marotta, ha molto da imparare ancora secondo me. Mi pare palese.
Comunque capiremo meglio quello che succederà. Quello che spero come credo tutti è che venga fatta chiarezza una volta per tutte e messo un punto per chiudere questa storia in un verso o nell'altro.