Maldini: braccio di ferro, controllo, caso Messias. Slitta a luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Infatti funziona che si giudica il complesso, l'insieme del lavoro fatto. E non le singole operazioni altrimenti troverai per tutti il Giampaolo o il Duarte. E l'insieme del lavoro fatto (da tutti) ci ha portato allo scudetto e comunque si può giudicare come ampliamente positivo da chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale da riconoscerlo. Poi è ovvio che se uno è prevenuto, se passa il tempo a scrivere battutine come "Baresi unico capitano" allora non ci sarà mai modo di convincerlo. Ma non credo sia il tuo caso, o no?
Nessuno nega l'evidenza,cioe' l'ottimo lavoro fatto negli ultimi 2 anni ma la tendenza a nascondere la polvere sotto il tappeto,quella prodotta da Maldini a me non va giu'.Inoltre possiamo negare che la situazione tragicomica che ci vede protagonisti vede colpevoli in entrambe le fazioni?Perche' purtroppo il Milan oggi e' diviso in 2 fazioni,e chi ci va di mezzo e' il Milan,non Maldini.Sulla parte in grassetto non transiggo,ma semplicemente perche' e' stato il mio primo capitano e l'icona della mia infanzia,insieme ovviamente al Re.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Dai miei post stai estrapolando robe che fanno comodo solo a te,io non critico Maldini per partito preso,dico che sarebbe anche ora di finirla nell'attribuirgli solo meriti.
Partiamo dai dati incontrovertibili, dimentichiamo il cognome,Da quando ha preso pieni poteri come da/dt,qualificazione Champions, Scudetto dopo 11anni,con squadre costruite con metà budget degli altri,questi sono dati inoppugnabili,tutto il resto sono chiacchiere in libertà.

Reaction score
2,366
Da quando Maldini è al Milan è mai capitato che un campionato si concludesse in una posizione inferiore all’anno precedente?
Eh ma un altro avrebbe preso Van Daik al posto di Duarci dove lui ha voluto fare a metà dei soldi con Sergigno (perché mica ha fatto semplicemente una catzata no, è che insiste a dire che è un ladro in pratica) e adesso avremmo vinto il mondiale per club.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,401
Magari abbiamo vinto lo scudetto perché abbiamo tenuto kessie a 0 al
Posto di prendere uno sconosciuto al suo posto e venderlo a due spicci. Magari no, chi lo sa. Il prossimo anno scopriremo i risultati di un Milan senza Maldini e vedremo chi avrà ragione
No qui si parla di altro.

E non voglio passare per quello contro Maldini. Nel forum ci sono MIGLIAIA di commenti miei a suo favore, MIGLIAIA, per cui non ho certo nulla da nascondere ne tantomeno saltare fuori ora a difenderlo.

Ma qui si parla di farlo diventare il plenipotenziario del Milan, di decidere tutto lui. Ecco questo è un altro discorso. Per me nel suo ruolo va benissimo se inserito nel contesto organizzativo ben strutturato del Milan attuale, con lo staff di Moncada e Almstad. Se invece parliamo di Maldini a capo di tutto, direi di fare molta attenzione.

Riguardo a Kessie, ripeto che Marotta (al quale vedo Maldini viene paragonato dimenticando che Marotta fa il dirigente da piu di 40 anni, Maldini da neanche 4) sta vendendo Skriniar per 65 MILIONI, non proprio due spicci. Ecco se Maldini vuole diventare come Marotta, ha molto da imparare ancora secondo me. Mi pare palese.

Comunque capiremo meglio quello che succederà. Quello che spero come credo tutti è che venga fatta chiarezza una volta per tutte e messo un punto per chiudere questa storia in un verso o nell'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto