Maldini alla GDS: TUTTE LE DICHIARAZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,408
Ma santiddio abbiamo la concreta possibilità di aprire un ciclo dopo anni di fango e fango e fango e ancora fango.
Un'annata ottima e si distrugge tutto, ogni estate "mercato bloccato" "non ci sono soldi" "serve lo stadio".
Ma rinnovassero e gli dessero 100 milioni per il mercato, che se non fosse per Maldini e Massara ( che io ho criticato più volte e mi pento amaramente di ciò) staremmo lottando con la Fiorentina per un posto in conference.
E questo Bobby Baccalà mi pare una sorta di Commisso 2.0, ho una paura fottuta.
Elliott non metterà un euro da oggi alla cessione, men che meno senza progetto stadio.

Io dico che la nostra unica speranza oggi è la cessione.
Non so cosa ci aspetta ma il progetto elliott a livello sportivo è arrivato al capolinea.
Migliorarsi sportivamente sarà impossibile.

A meno che non si accetti di vendere leao per fare mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
Elliott se ne deve andare!!!!!

Il male del milan è lui.

Ma dopo il non mercato di gennaio ma come si fa ancora a difenderlo?
Diosanto...
Ma davvero c'era bisogno che maldini ci facesse il disegnino tipo sorpresa dell'ovetto kinder per assemblare il miracolo dell'ingegneria??
Gli addetti ai lavori vengono pure a prenderci in giro dicendo che non era necessario intervenire a Gennaio perchè eravamo "a posto così" oppure "squadra difficilmente migliorabile" in stile Lotito e Tare, perchè avevamo Kalulu in rampa di lancio ed altre idiozie, mentre lo stesso Maldini aveva detto in tempi non sospetti che non c'era margine per intervenire a Gennaio perchè non gli avevano messo a disposizione neanche 1 euro.

Reaction score
37,408
Gli addetti ai lavori vengono pure a prenderci in giro dicendo che non era necessario intervenire a Gennaio perchè eravamo "a posto così" oppure "squadra difficilmente migliorabile" in stile Lotito e Tare, perchè avevamo Kalulu in rampa di lancio ed altre idiozie, mentre lo stesso Maldini aveva detto in tempi non sospetti che non c'era margine per intervenire a Gennaio perchè non gli avevano messo a disposizione neanche 1 euro.
Ho letto di tutto, pure su questi lidi.
Elliott l'apostolo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Che poi non ce li devono mettere neanche di tasca. Tra premi vittoria scudetto,accesso CL e bonus sponsor ci devono dare solo quanto ci spetta. Non farlo significa rubare dalle nostre casse.
Rubare no, significa voler accelerare il pareggio di bilancio ancora di più. L'anno scorso il secondo posto ci ha permesso di spendere circa 70M come cartellini tra dare e avere (fonte Transfermarkt), non capisco cosa sia successo ora.

Reaction score
4,215
Il punto chiave è che una società di calcio genera profitti ed aumenta di valore se:

A: Investi in Asset di valore: Calciatori. Se vai a prendere gli Honda ed i Mati Fernandez sprofondi

B: Raggiungi risultati sportivi: Con Honda e Mati Fernandez si torna al 10 posto

C: Avvicini grandi sponsor: Ci avevano abbandonato tutti negli ultimi 5 anni

D: Porti più persone possibili allo stadio e vendi prodotti ufficiali: Chi la compra la maglia di Honda e chi va allo stadio pagando fior di quattrini per vedere gente scandalosa? Ricordiamo i 13.000 presenti non ricordo a quale partita.

Quindi Redbird o chiunque altro devono fare bene i conti, perché non è che compri la ferrari e sei a posto, ci vuole poi ogni giorno la benzina, il tagliando ecc. Mi auguro che essendo competenti e con esperienza in ambito sportivo non buttino tutto questo lavoro nel *****
un mercato di honda e mati ferndez è roba a la galliani, piu probabile vogliano fare na roba alla red bull lipsia-salisburgo col milan-tolosa

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,326
Rubare no, significa voler accelerare il pareggio di bilancio ancora di più. L'anno scorso il secondo posto ci ha permesso di spendere circa 70M come cartellini tra dare e avere (fonte Transfermarkt), non capisco cosa sia successo ora.

Come non capisci?è successo che non hanno fatto i conti con un Signore in società che vuol vincere e riportare il MIlan davvero ai livelli che merita e non solo mettere a posto conti e specularci sulla vendita futura.

overlord

Member
Reaction score
337
Ma in tutto questo Berlusconelliot cosa ne pensa? E il suo fidato Adriangordon (che non ha mai sopportato Maldini) non è che soffre di invidia acuta? Chiedo eh....mi sembravano troppo agitati ultimamente.

Reaction score
9,042
Elliott vuole vendere oggi il milan al suo valore senza stadio ma non perderci soldi se un domani si fa la stadio.

Questo è elliott.
Domenica ho visto mia figlia saltare come un’indemoniata urlando “Pioli is on fire”, ho visto bambini in giro per Milano felici come solo davanti alle cose genuine come può essere uno spettacolo di magia per bimbi, ho visto adulti tornare bambini ecc.
Questo è il Calcio. Questo l’Ac Milan.

E a chi mi dice “eh ma sei un tifoso romantico che vive negli anni ‘70-90, il calcio è business” rispondo: ma chi è quel fesso che spenderebbe 100 e passa euro per comprarsi una maglietta a strisce con stampato in mezzo al petto a caratteri cubitali lo slogan commerciale di una compagnia aerea se quella maglietta non rappresentasse una passione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto