Maldini alla GDS: TUTTE LE DICHIARAZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Come non capisci?è successo che non hanno fatto i conti con un Signore in società che vuol vincere e riportare il MIlan davvero ai livelli che merita e non solo mettere a posto conti e specularci sulla vendita futura.
Intendo dire che l'anno scorso spesero tutto il famoso tesoretto CL, quest'anno anche solo spendendo il tesoretto primo posto (superiore al secondo), si può fare un ottimo mercato, senza immissioni di liquidità ulteriori. Il mio dubbio è: manco quello vogliono mettere? Nel caso, perché considerando lo scorso anno? C'è qualcosa che non quadra.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
"Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene"."

Questa è una bomba atomica che purtroppo avrà spiacevoli conseguenze.
Io sono con Paolo al 100% e prevedo sommosse popolari entro l'inizio della prossiam stagione.
Non l'avremmo mai detto da fuori fino a qualche ora fa ma la verità è che tira brutta aria. Pessima.
Cz neanche il tempo di festeggiare che siamo già alle solite degli ultimi anni.
la curva le proibirà se si tratta di paolo
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
A me pare altrettanto evidente che intenda i profili che girano sui giornali da mesi, Origi, Botman, Sanches e ora si è aggiunto De Kaetelaere, questi nella testa di Maldini sono acquisti top e questi saremmo tranquillamente in grado di sostenere economicamente senza iniezioni di denaro da un eventuale proprietà.. li lasciassero lavorare sarebbe già sufficiente.
Questi nomi sono il minimo sindacale che ci aspettavamo già con Elliott o Red Bird per restare competitivi e stare tra le prime 4 in Italia, non sono di certo nomi buoni per alzare ulteriormente l'asticella e disputare una Champions League da club importante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Domenica ho visto mia figlia saltare come un’indemoniata urlando “Pioli is on fire”, ho visto bambini in giro per Milano felici come solo davanti alle cose genuine come può essere uno spettacolo di magia per bimbi, ho visto adulti tornare bambini ecc.
Questo è il Calcio. Questo l’Ac Milan.

E a chi mi dice “eh ma sei un tifoso romantico che vive negli anni ‘70-90, il calcio è business” rispondo: ma chi è quel fesso che spenderebbe 100 e passa euro per comprarsi una maglietta a strisce con stampato in mezzo al petto a caratteri cubitali lo slogan commerciale di una compagnia aerea se quella maglietta non rappresentasse una passione?
vabbe la gente acquista le canotte e cappellini dei lakers e non ha mai visto mezza partita di basket :asd:
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Per chi critica la tempistica e le parole di Maldini,facciamo che iniziano lui e massara al primo di settembre,poi vediamo se sono contenti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Confrontiamo queste dichiarazioni con quelle fatte dopo la vittoria dello scudetto.

Queste le frasi più importanti che sono andato a ricercarmi e che cozzano in maniera incredibile.

Maldini:
- Milan distrutto? Non rifarei quel titolo oggi. Sarei dovuto essere più rispettoso.
- Stiamo dando il 100%, abbiamo però margini di crescita. Dipenderà dagli investimenti che si vorranno fare.
- Bisogna fare i conti col momento, non si possono fare paragoni con la miglior squadra al mondo del passato. Devi ingegnarti con una squadra giovane, veloce e coraggiosa. Sono le cose che abbiamo cercato in questi anni con l'acquisto di oltre 20 giocatori.

Gazidis su Maldini:
- E' una storia bella, bellissima. Paolo non è una bandiera, è un dirigente serio che lavora duramente per questo club. Per queste ragioni ho sempre creduto in Paolo, dall'inizio. E' un'importante parte del club, non solo del passato ma anche del futuro.

Scaroni:
- Siamo in una fase dove potrebbe cambiare la proprietà e faccio fatica a fare previsioni. Per quello che mi riguarda devono proseguire a fare il grande lavoro che hanno fatto negli ultimi anni.

Siamo veramente arriva al ribaltamento totale del tavolo, e sono veramente deluso da tutti i protagonisti, Maldini si é comportato da Capitano vero, anzi forse troppo da giocatore e meno da dirigente come lui stesso differenzia sopra, secondo me non sarà per nulla un estate tranquilla. Sarei felicissimo di sbagliarmi...

Comunque, Gaziosa che prima mi era indifferente comincia a starmi veramente sulle palle. Prima si leva dalle scatole meglio é, due galli in un pollaio non ci possono essere, e tra il pelatone e Paolo non ho dubbi su chi seguire. Uno é garanzia di Milanismo e di progetto ambizioso.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
Speriamo RedBird sia serio.
Sarò sempre dalla parte di Paolo.
Una volta lo abbiamo attaccato in molti, quando non voleva lavorare con i cinesi. Abbiamo visto
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per lui i top potrebbero essere benissimo Botman, Sanches e Origi. Non pensò intendesse gente alla De Bruyne per dire.
Sarebbe preoccupante non investire nemmeno in profili del genere come costo ed età, se siamo arrivati a questo punto (obiettivamente non lo dice esplicitamente che non ci sarà mercato) allora possiamo abbandonare tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>