Maldini alla GDS: TUTTE LE DICHIARAZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Intanto cortesemente rivolgiti con un altro tono.
Secondo: penso di essere stato chiaro. Sottoscrivo ogni parola detta, nei contenuti, ma considero un errore aver scoperchiato la pentola alla gazzetta.
Sono promosso o devo sostenere altri esami?
I toni sono quelli consoni a un momento decisivo come questo. Se non ti stanno bene aria, non te l'ha ordinato il medico di interagire con il sottoscritto.

Reaction score
5,637
Maldini secondo me verrà riconfermato. Lui vuole restare perché il Milan è casa sua e la proprietà sa bene che togliere Maldini dalla Società non porterebbe nulla di buono specialmente a livello di immagine.
Mi sembra di capire che voglia restare solo se si fa come dice lui. Questo non so quanto sia concorde con la politica Americana.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Mi sembra di capire che voglia restare solo se si fa come dice lui. Questo non so quanto sia concorde con la politica Americana.

Se c’è uno che può permettersi - per prestigio e capacità dimostrate - di chiedere con forza qualcosa alla proprietà è Maldini ma Maldini non è sciocco ed è cosciente che dovrà accettare un compromesso.

Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Ma vi rendete conto che si va verso l'ennesimo bloccato mercato o, nella migliore delle ipotesi, condiviso, in attesa dell'ennesimo cambio societario? Se non parla adesso quando lo dovrebbe fare?
Eh ma non conta spendere, contano le idee. Speriamo che i nostri siano dei gran filosofi...

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
I toni sono quelli consoni a un momento decisivo come questo. Se non ti stanno bene aria, non te l'ha ordinato il medico di interagire con il sottoscritto.
Ma datti una calmata fratello. Intanto sei tu che hai interagito con me, e poi rilassati che non vedo proprio i motivi di agitarti.
Io sto scambiando la mia opinione civilmente con altri, oltretutto non mi pare di aver offeso nessuno, tantomeno Maldini.
Tu invece sei come quelli che prendono a schiaffi gli altri tifosi allo stadio, ma per fortuna sono solo "due gatti"

Reaction score
14,301
Li hanno già trombati, altro che
mi vengono in mente le lacrime di massara.
bah adesso è mistero...

io son sicuro che paolo non se ne esce con una cosa così solo per il mercato povero... del mercato povero non gliene è mai fregato una mazza e quest'anno poi qualche soldo c'è anche....

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,488
Speriamo, sembra molto ma molto azzardato anche per Maldini. So che ha le palle, e so anche che gode di credito infinito, però da qui a essere in disaccordo su praticamente tutto c’è ne passa. Anche perché comunque i risultati sono stati ottenuti e ci stiamo rimettendo in piedi…

Comunque non mi sembra che un messaggio inviato sia sintomo di essere in cattivi rapporti, anzi.

Un’altra cosa, questi sono proprio il prototipo del proprietario Americano che non vuole sentire storie, a lui non lo smuovono neanche Maldini e Baresi che si mettono a fare lo sciopero della fame davanti casa Milan. L’esempio United è eclatante, hanno cominciato a spendere quando i soldi sono cominciati ad entrare. Ripeto molte cose mi lasciano interdetto.
Maldini è tranquillissimo. Se anche lo dovessero cacciare, lui non avrebbe problemi. Se ne andrebbe sorseggiare mojito a Miami ed avrebbe l'affetto incondizionato dei tifosi del Milan. Massara, dopo il lavoro svolto, troverebbe sicuramente un club di livello.

Se Cardinale vuole replicare il modello delle 3 scimmiette di Glazer in una realtà che non ha neanche lontanamente il cash-flow (uso un termine a lui caro) del Manchester United si accomodi pure. Troverei incoerente però parlare di "hospitality", "experience", "media company" e poi prendere a calci il proprio pubblico target (i tifosi). A chi li vendi i tuoi contenuti se la maggior parte dei tifosi ti boicotta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto