Maldini alla GDS: TUTTE LE DICHIARAZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,213
Che vuol dire che non portano a casa nulla scusa? Alcune franchigie hanno fatto segnare un più 3000% di valore e in media siamo a valutazioni di 3 miliardi a squadra, guarda che in quel paese la non si fa nulla per passione. Altre come quella dei Clippers per anni hanno giocato con il sistema per risultare sempre in ultima fila e papparsi bonus a non finire.
Questo è un altro discorso, io mi riferivo unicamente ai risultati aportivi. C'è da dire che a volte anche la fortuna gioca un ruolo decisivo, penso ai ricavi dei diritti TV. Comunque sì, lo sport in America è molto più remunerativo che qui, il concetto è che sul lato sportivo le proprietà che meno ci mettono becco più si rivelano quelle più vincenti

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Questo Jerry Scotti mi sembra un personaggio che gli piace stare sotto i riflettori, se non rinnova Maldini o Massara può già fare le valige
Sinceramente mi è sembrato invece il contrario (ad esempio quelli di Investcorp hanno fatto continui tweet e interviste)...a quanto pare Redbird ha già visitato 2 zone per fare il nuovo stadio...

Reaction score
14,301
Non parla solo di se stesso, dice che non ci sarà alcun mercato o vittoria futura se la proprietà continua con le sue idee di sostenibilità.
eh certo, parlasse solo di se stesso non avrebbe la stessa presa sui tifosi.
infatti fece un discorso simile per la superlega, buttando dentro i problemi personali con la società al calderone populistico del calcio della gente di quei giorni.

ha detto tutte cose sacrosante, ma vedrete che basta il rinnovo per fargli accettare un mercato a zero come gli ultimi 3 anni.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
l'obiettivo non è far arrivare il messaggio ad elliot, ma ai tifosi... messa così sta dicendo al popolo quello che vuole sentire.
"o mi rinnovate e anche bene, o faccio crollare tutto"
Ok Will, la lettura ci può stare.
Ma ora gira la prospettiva dalla parte dei nuovi proprietari.
Qui tutti l'abbiamo già bollati come squattrinati, incompetenti, sciacalli etc etc. Tra l'altro nessuna nessuna valida ragione.
Ipotizziamo invece che questi (che peraltro ci hanno cercato e ci pagano un botto) abbiano invece le migliori intenzioni del mondo: come vedresti tu, nuovo proprietario, uno sfogo del genere a mezzo stampa?

Reaction score
3,819
dopo l'intervista di Boban non finì bene..

secondo me Gazidis è inc nero...logicamente Paolo facendo queste dichiarazioni pubblicamente sa benissimo quello che può accadere

cioè voglio dire ha praticamente detto pubblicamente che i suoi superiori si sono comportati male ("non hanno agito rispettosamente")

non è come un giocatore che ha un'uscita infelice contro l'allenatore eh...qui si parla di un dirigente che attacca pubblicamente i suoi superiori (AD e Proprietà)

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Maldini è consapevole che i miracoli come questo scudetto con spesa minima capitano ogni tot decenni, Juventus, Inter e anche la Roma si stanno muovendo per rinforzarsi e lui vuole aprire un ciclo, cosa impossibile se devi fare mercato con due kiwi e tre banane. Non si può gestire il Milan come una Atalanta qualsiasi, puntando ad andare in utile, le squadre che vincono e aumentano il valore del brand investono, con competenza ma investono. Se non viene confermato lui questo scudetto resterà una vittoria isolata.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Guarda io non ho spiegazioni. L'unica spiegazione che mi è che quei due gatti (per fortuna solo due) che si stanno schierando a favore della proprietà, e addirittura di una proprietà che non c'è ancora, siano dei mocciosi che non hanno mai visto il vero Milan. Così non fosse sarebbe da pagargli un bravo psichiatra.
Scusa ma di chi parli? Io mi sono letto ogni pagina e non c'è nessuno che si è schierato dalla parte della società

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Ok Will, la lettura ci può stare.
Ma ora gira la prospettiva dalla parte dei nuovi proprietari.
Qui tutti l'abbiamo già bollati come squattrinati, incompetenti, sciacalli etc etc. Tra l'altro nessuna nessuna valida ragione.
Ipotizziamo invece che questi (che peraltro ci hanno cercato e ci pagano un botto) abbiano invece le migliori intenzioni del mondo: come vedresti tu, nuovo proprietario, uno sfogo del genere a mezzo stampa?
Non ti salta in mente che forse ha fatto quelle dichiarazioni PROPRIO PERCHE' ha capito che le intenzioni del nuovo proprietario non sono buone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto