Maldini al Milan! Ufficiale. Sarà direttore sviluppo strategico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Oggi ero in viaggio e quando leggevo dal cellulare il susseguirsi delle notizie improvvise sul ritorno di Paolo quasi non ci credevo. Un grande giorno per i veri rossoneri, possiamo gioire sul serio fratelli e una volta tanto i bandieroni non sono sarcastici

:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,277
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

ancora non ci credo, forse la più bella notizia di questa estate.
ancora non mi è chiaro il ruolo (praticamente è un altro modo di chiamarlo DS ?), domani ne sapremo di più sicuramente.

se penso a dove eravamo un mese fa.....il cinese finto, fassone e mirabelli, la uefa che ci estromette dalle coppe....meritiamo un pò di gioie anche noi.
e il tutto a pochi giorni dall'addio di quello pseudo capitano.....grazie Paolo, grazie e berntornato fra noi, il milan è casa tua. :ave:

Reaction score
287

Quindi Leonardo il capo di Maldini...io penso ci possa stare...strano che ci possa stare anche per Maldini...io cmq un ds lo prenderei per le cose minori...per lo scouting...poi boh...tutte queste persone io non le ho mai viste...quel poveretto di Galliani faceva tutto lui e giustamente ad agosto si riposava nella piscina di Preziosi...

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Sono contento per il ritorno di Paolo. Questo certifica come minimo che lui reputi il progetto serio e che non vi siano cordoni ombelicali con la gestione B&G.

BENTORNATO!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto