Maldini: addio imminente. Pioli resta con più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,799
Parafulmine e pupazzo Maldini mai.
Non si sarebbe mai prestato.
Ad oggi si è fatto garante del progetto dinanzi ai tifosi. Un progetto che non c'è mai stato di fatto, l'unico progetto è speculare e rimpiersi le tasche da parte della proprietà.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Probabilmente Theo per primo, più volte ha ribadito di essere al Milan per merito di Maldini.

Theo è andato, al 99,99999%.

Questa cosa del rinnovo a Leao il giorno prima dell'addio di Maldini mi puzza, temo che faccia parte di una pianificazione più ampia che prevede la cessione di Theo o Maignan già entro giugno.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Sarà una settimana stressante e se sabato dovesse andare male per noi milanisti.....
Mi ammazzo....

UDG

Junior Member
Reaction score
3,094
quindi una stagione è decisiva per la conferma o l'allontanamento. dunque ogni anno dovrebbero cambiare i ds di almeno la metà delle squadre di serie a...
Beh qui siamo passati dall'essere campioni d'italia a non andare nemmeno in champions (senza penalizzazione Juventus) e la squadra è più debole dell'anno scorso, perché non abbiamo sostituito i giocatori che sono andati via. La colpa di qualcuno è

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Il ragionamento per me è semplice: ti dò un budget (che esiste eccome, poche palle) ridicolo e tu lo devi gestire, tenendo conto del fatto che devi pensare alla valorizzazione futura degli asset. Si perde di vista che Redbird sia un fondo speculativo. Non è Maldini a scegliere di pigliare CDK, son loro che gli impongono gli under23 potenzialmente rivendibili in ogni momento. Si è scelto di usarlo per CDK, son rimaste le briciole. Piuttosto che andare a prender il ragazzino sconosciuto del burkina faso, avendo già investito pesantemente su CDK, si è scelto di tenere in rosa Messias. Che intendiamoci, a me fa schifo, ma che oggettivamente è il nostro miglior esterno dopo Leao.
Ma si è scelto di usarlo per CdK perché evidentemente DT, DS e Moncada (dico tutti e tre così evitiamo personalismi) gli avran detto che li valeva.
Mica pensiamo che Cardinale e Scaroni conoscessero CdK nel campionato belga.

E se quel giocatore su cui dici di puntare, al punto da valere il 75% dei fondi a disposizione, fa così schifo, di chi è la colpa se non di chi lo ha caldeggiato?

PS: le briciole le abbiam spese pure regalando 4 milioni netti l'anno a Origi. Cioè 0,5 mln in meno di quelle che prende Dybala.

Reaction score
11,579
L'unica speranza a cui posso attaccarmi è che siano disposti ad investire ma non di dare i soldi in mano a Maldini.
Alla fine sono arrivati (maledetto il giorno) e non hanno cambiato nulla, ci sta vogliano mettere i loro uomini.
Io credo e spero promuovano Moncada che per me è potenzialmente il miglior DS del mondo.
DT serve uno con esperienza, Tare andrebbe benissimo, ha pescato diversi talenti e magari ci porta SMS.
Ma con 50 milioni non si canta messa, troppe lacune da colmare.

Senza Maldini perdiamo moltissima autorevolezza e credibilità internazionale.
Ora chi lo voleva fuori e lo dileggiava vedrà lo schifo che ci attende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto