Maldini: addio imminente. Pioli resta con più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
5,081
Reaction score
3,094
Prima di parlare voglio vedere cosa succede, non voglio saltare a conclusioni affrettate. Bisogna capire se questo allontanento di Maldini è causa delle sue richieste o del fallimento della nostra stagione. Non dimentichiamoci che siamo in Champions solo perché la Juventus è stata penalizzata
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Se le cose vanno come sembrano, hanno la prova provata che i risultati sportivi a questa società NON interessano. Che vincere NON interessa.

Ergo, levano le tende, e come dici tu, fanno più che bene
ma se lo stan facendo fuori proprio per la stagione indecente........
da 1i a 5i.

sti americani non guardano in faccia a nessuno, senza risultati si cambia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,325
Reaction score
34,907
A me interessa il bene del Milan.

Per me Maldini era un parafulmine per questa proprietà, che invece deve essere giudicata in maniera obiettiva, senza filtri. E Maldini per loro era un modo per risultare credibili dinanzi ai tifosi, senza impegnarsi granchè.

Poi ragazzi se credete che un tifoso goda perchè Maldini se ne va, siete fuori strada. Doveva andarsene prima, semmai.
Parafulmine e pupazzo Maldini mai.
Non si sarebbe mai prestato.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,381
Reaction score
2,085
La Gazzetta dello Sport conferma le anticipazioni del pomeriggio di calciomercato.com (di seguito) sulle divergenze tra Maldini e Cardinale. L'avventura del DT può essere arrivata al capolinea. E' alto il rischio di separazione perché oggi si è consumata una spaccatura tra le parti. Redbird non è soddisfatto dell'andamento della stagione e dello scorso mercato. Con Maldini andrebbe via anche Massara. Pioli invece resterebbe al suo posto con più potere sul mercato.

Repubblica:
Maldini e Massara appesi a un filo e sotto il filo c’è la rivoluzione americana: l’ennesimo post-campionato di tensioni societarie al Milan si è concretizzato in un lunedì che i tifosi immaginavano ben diverso, instradato verso il rinnovo del contratto del portiere Maignan e le trattative per il centravanti del Lens Openda. Già da venerdì scorso, antivigilia dell’ultima di campionato a San Siro col Verona, gli spifferi attorno al Portello avevano diffuso la clamorosa notizia: il divorzio imminente dal dt Maldini e dal ds Massara, voluto dalla proprietà americana del doppio fondo Elliott-RedBird. Da un lato la richiesta di maggiori investimenti, dall'altro le esigenze di bilancio e la prospettiva di puntare sui giovani talenti

Anche calciomercato.com che ha dato per primo la notizia post summit conferma: Maldini e Massara lasciano il Milan.

News precedenti

Calciomercato.com fa il punto sul summit tra Maldini e Cardinale come, che ampiamente riferito, si è tenuto in centro a Milano. Si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, con i suoi alti e bassi, si è parlato di mercato con le mosse da fare per rinforzare La Rosa e dei prossimi rinnovi. Ci sono alcune divergenze, in particolare sulle mosse per tornare di nuovo competitivi, ma la volontà comune è i trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico.
Ma Scaroni che da anni racconta frottole sullo stadio e spara minchiate dopo le umiliazioni perchè deve invece continuare a beccarsi la sua pensione dorata? Apriamo gli occhi ragazzi... A questi del risultato sportivo non importa una mazza. Tanto più che economicamente la stagione è andata DECISAMENTE meglio rispetto all'anno scorso. Questi guardano i conti, non i trofei. Semplicemente non vogliono un personaggio oggettivamente scomodo come Maldini, con dietro la tifoseria, ad avanzare pretese. E infatti si parla del viscido Pioli che pur di avanzare un minimo nelle responsabilità concessegli leccherebbe pure il buco del mulo a Cardinale e Furlani...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,281
Reaction score
9,357
Messias lo han preso perchè costava due noccioline e sapevano già quel (poco) che avrebbe potuto dare
Ma questo stride con la politica di prendere lattanti ad ogni costo, potevano pure prendere un giovane a caso a due spicci da una retrocessa come abbiam fatto con Bennacer e Krunic.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,081
Reaction score
3,716
Saranno contenti tutti i detrattori di Maldini, quelli che fino a ieri lo definivano ironicamente “il garante”, quelli che pensavano che stesse al suo posto per 1-2 mln all’anno, ecc…

Ecco a questi tifosi dico, finalmente avrete il vostro colletto bianco, lo yes man che fa quello che decide il “padrone”, con buona pace delle nostre ambizioni sportive future.

Maldini ha sempre fatto gli interessi del Milan, anche se molti non lo hanno capito, ed ora se ne va perché questa proprietà non ha ambizioni sportive, e perché lui non vuole restare (giustamente), a fare da parafulmine ad una proprietà indegna.
no aspetta però...le critiche sono perchè ha dichiarato delle cose che poi non ha fatto...se adesso farà davvero il garante lo applaudiremo anche se era meglio se lo faceva fin da subito
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,872
Reaction score
4,057
forse non è chiaro che maldini lo hanno licenziato, oggi, per i risultati sportivi di quest'anno.
Perfetto mi aspetto il Triplete anno prossimo dal successore.

Ha vinto uno scudettto e una semifinale di Champions, senza investimenti adeguati al livello, per migliorare serve la finale di Champions. Con 30 milioni di budget. Auguri.

Cardinale vattene!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,806
E beccatevi il Milan senza Maldini. Finalmente, mi verrebbe da dire.

Vedremo la putenza ebreo-ammerigana in tutto il suo splendore.

Beh, buona fortuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto