Maldini a Ibiza. Contatti con giocatori Liga e Aurier.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Basta che stia davvero lavorando, perché se fa mercato come lo faceva Galliani a Forte, siamo messi malissimo. Con la stagione che parte tra 15 gg, avremmo già dovuto piazzare un paio di colpi di mercato ormai. Mi aspetto novità a brevissimo.

Quello che penso io. Lo scorso anno era ad Ibiza ma potevamo stare tranquilli, del mercato se ne occupava Zorro. Quest'anno c'è solo Lerch Massara. Speriamo bene.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
È a Ibiza per le vacanze come fece lo scorso anno quando sparì in pieno mercato...ma dove vogliamo andare.

Ma secondo te ha spento il telefono ed è andato in Spagna a rilassarsi senza pensare o lavorare?
Se fai una chiamata ad un giocatore, procuratore o dirigente da Milanello o da Ibiza cosa cambia?

Certe volte ragazzi vedi solo tanta voglia di criticare.
Di Paolo mi fido al 100%.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
È a Ibiza per le vacanze come fece lo scorso anno quando sparì in pieno mercato...ma dove vogliamo andare.

Partiamo da un presupposto, non è che un dirigente non possa fare le vacanze, che poi al giorno d'oggi con tutta la telematica che c'è, figuriamoci se non possono fare mercato a distanza...permo restando che al mercato ci lavorano da mesi, non ci lavorano qualche settimana ad agosto e basta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 9 agosto, Paolo Maldini è a Ibiza. Si parla di contatti con alcuni giocatori della Liga, già valutati nei mesi precedenti.

Intanto continua il pressing del Milan su Aurier. Ci sono stati nuovi contatti nel fine settimana.
Francamente mi fidavo molto più di Boban che di Paolo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
non vuol dire nulla ma la cronaca dice che i gobbi prendono artur dal barca....i cugini achimi dal bvb...il napoli 50 per osimen...e noi al momento calulu a zero ........e stiamo aspettando per alcuni rinnovi importanti....
mi ripeto.....non vuol dire nulla però per il tifoso che smania per questo tipo di cose ..... un po' ci si pensa.....e posso anche capirli....
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
non vuol dire nulla ma la cronaca dice che i gobbi prendono artur dal barca....i cugini achimi dal bvb...il napoli 50 per osimen...e noi al momento calulu a zero ........e stiamo aspettando per alcuni rinnovi importanti....
mi ripeto.....non vuol dire nulla però per il tifoso che smania per questo tipo di cose ..... un po' ci si pensa.....e posso anche capirli....

.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Partiamo da un presupposto, non è che un dirigente non possa fare le vacanze, che poi al giorno d'oggi con tutta la telematica che c'è, figuriamoci se non possono fare mercato a distanza...permo restando che al mercato ci lavorano da mesi, non ci lavorano qualche settimana ad agosto e basta.

Non scherziamo. Uno come lui le vacanze le può fare in qualsiasi periodo dell'anno, non certo fra la fine del campionato e il raduno, che è bene ricordare è fra 2 settimane: questo è il momento clou nel quale è necessario portare avanti per concludere le trattative principali.
Ora io non so cosa stia facendo Maldini ad Ibiza, può essere che abbia davvero fissato un paio di incontri e in quel caso godersi la spiaggia un paio di giorni ci sta pure, ma se è andato davvero in vacanza con la scusa del mercato, per me è grave.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 9 agosto, Paolo Maldini è a Ibiza. Si parla di contatti con alcuni giocatori della Liga, già valutati nei mesi precedenti.

Intanto continua il pressing del Milan su Aurier. Ci sono stati nuovi contatti nel fine settimana.

sarebbe bello già parlare di ufficialità per qualche bel nome, anche se il mercato apre a settembre
 
Alto
head>