Malagò vs Maldini ecco come è andata:"Sta volta decido io"

J&B

Well-known member
Reaction score
1,200
Vabbè tu sei di parte, contro Maldini a prescindere..
ovvio che ogni disegno lo leggi con complottismo e presa per i fondelli verso gli altri..

la chiacchiere con Guardiola ci sono state, l'offerta pure, e lui ha rifiutato.
Io non sono contro Maldini, uno che da giocatore ho adorato, la leggenda del Milan secondo me secondo solo a Rivera e forse Baresi.
Purtroppo vedo che oltre al calciatore sappia fare davvero poco.
`
`

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,120
Io non sono contro Maldini, uno che da giocatore ho adorato, la leggenda del Milan secondo me secondo solo a Rivera e forse Baresi.

Poco poco, solo costruire con due banane e tre pere con il resto della dirigenza contro, il Milan più forte e di prospettiva dai tempi, guarda caso, dello scudetto precedente.

Reaction score
6,064
Scusate, ma ci vuole tanto a capire che la storiella Guardiola/Ancelotti è appunto solo una storiella? Che è stata tutta una balla concordata con gli interessati per tirare la volata all'amichetto di vecchia data?
Ma questi qua credono davvero che la gente sia scema?
Eh ma la storiella non l'ha tirata fuori lui, anzi appena insediato il nome forte era quello di Andrea Pirlo. La storiella l'hanno rivendicata altri, io sinceramente non vedo alcun male a farsi un giro di opinioni.

Se cerco attori per il mio film ed ho nei contatti Matt Damon, Denzel e De Niro li contatto subito, anche se eventualmente mi dovrò accontentare di Massimo Boldi.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,200
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6,064
si ma da guardiola a pirlo ci sono mille mila allenatori di mezzo. Non è che ci provi con haaland e poi ti presenti con lucca :asd:
Noi sappiamo che sono andati da Pep, Carletto e Pirlo. Secondo me hanno fatto più e più giri di telefonate. Chi te lo dice se tra Haaland e Lucca non hanno contattato Harry Kane, Alvares, Lautaro o anche Thuram?

Il punto è che è giusto farsi anche un giro di opinioni, perché spesso gli spunti vengono da dove non te lo aspetti. E Pirlo è un nome che non avrebbe mai detto no ed avrebbe proseguito l'idea di Maldini e Leonardo in campo, cosa che un Conte non ti avrebbe mai permesso di fare.

Ed è incredibile come ancora ci siano possibilità per Mancini.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,200
.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,200
.

Reaction score
727

Beh è stato il nostro migliore dirigente dai tempi di Galliani primi anni 2000 e uno dei migliori della Seria A negli ultimi 25 anni calcolando costi/risultati senza dubbio.

Poi sarò strano io ma provo uno schifo profondo solo pensando che c'è gente che gira attorno alla nazionale da 20 anni (con tutti i disastri) e stranamente le persone che più stimo nel calcio prima Baggio e poi Maldini mollano dopo pochissimo.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,006
Temporaneamente bannato l'ospite interista.

Finchè si scherza da ambo le parti su trollaggi&co si sta al gioco, ma se gli ospiti che gentilmente vengono lasciati postare si mettono a comandare e dire "basta" a narrazioni su icone rossonere, anche no.
Gentili sì, ma non fessi. In altri forum sarebbero già sulla luna.