Malagò: "Mancini si è scusato. Ho deciso io su Pirlo."

Reaction score
4,502
Malagò su Mancini e Pirlo:

"Mi chiedete se il passato di Mancini è stato tenuto in considerazione? Certo e le scuse fatte da Roberto sono state importanti. Sono un presupposto della conferenza di domani. E' evidente che sono state fatte tutte le valutazioni possibili.
Andrea Pirlo era stato scelto come ct, ma sul suo nome c’è stata un’involuzione per motivi di opportunità. Non c’erano controindicazioni dal punto di vista giuridico, ma non me la sono sentita. Mi prendo la responsabilità di aver fermato la trattativa. Con il direttore tecnico Maldini e il consulente Leonardo si è creata una situazione di presa di posizione. La mia è stata forte e chiara. Si è arrivati alle loro dimissioni senza conflitto, ma resta il dispiacere perché è venuta meno la condivisione."
Oh non era facile fare più schifo di Gravina.
Complimenti!
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
593
Ho sentito la conferenza e ha affermato una cosa del tipo "Avevo bisogno di una persona che condividesse il nome di Mancini, che è stata Claudio Ranieri". Da come ha formulato la frase sembrava che avesse telefonato a raffica a chiunque, cercando uno che sposasse la causa Mancini dinanzi ai media e una volta trovato lo ha nominato direttore tecnico. Siamo a livelli ancora più infimi di Gravina.

Sentito ora e confermo: ha letteralmente umiliato Ranieri in questo modo.

E la cosa meravigliosa è la sua versione pionieristica del concetto di condivisione: io decido, chi non condivide può andarsene, chi condivide può venire.

Ed i "due scemi" dovevano pure proporre Thiago Motta? :lol:

Andris

Senior Member
Reaction score
17,880
solo nel Milan e nel calcio dilettantistico si prende prima l'allenatore poi si trova un direttore a cui vada bene
adesso si aggiunge la nazionale...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,844
Malagò su Mancini e Pirlo:

"Mi chiedete se il passato di Mancini è stato tenuto in considerazione? Certo e le scuse fatte da Roberto sono state importanti. Sono un presupposto della conferenza di domani. E' evidente che sono state fatte tutte le valutazioni possibili.
Andrea Pirlo era stato scelto come ct, ma sul suo nome c’è stata un’involuzione per motivi di opportunità. Non c’erano controindicazioni dal punto di vista giuridico, ma non me la sono sentita. Mi prendo la responsabilità di aver fermato la trattativa. Con il direttore tecnico Maldini e il consulente Leonardo si è creata una situazione di presa di posizione. La mia è stata forte e chiara. Si è arrivati alle loro dimissioni senza conflitto, ma resta il dispiacere perché è venuta meno la condivisione."
Pajas

Andris

Senior Member
Reaction score
17,880
leggo che al consiglio federale, all'unanimità, sono entrati Marani, Abete, Calcagno nel consiglio di presidenza

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,973
Tranquillo, la stormshit su Maldini ha avuto risultato positivo (anche qui, come al solito, la quota di haters non accenna a diminuire, stile il 20% del PD alle elezioni).

Tutta colpa sua, troppo, troppo serio e non avvezzo ai giochi di potere "compromessi".

Schifosi tutti.

Una, cento, mille Macedonie.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,821
Sentito ora e confermo: ha letteralmente umiliato Ranieri in questo modo.

E la cosa meravigliosa è la sua versione pionieristica del concetto di condivisione: io decido, chi non condivide può andarsene, chi condivide può venire.

Ed i "due scemi" dovevano pure proporre Thiago Motta? :lol:
A me questo Malagò ricorda il generale Garofano: diceva a ruota libera delle scempiaggini pensando che tutti gli interlocutori fossero completi idioti.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,329
se si voleva veramente cambiare andava messo maldini al posto di malago. spero nel fallimento totale. deve rimanere solo cenere.