Questo parla e straparla di cose che dovrebbero essere nascoste fino alla scelta finale, conoscendo Maldini gli girano già le balls.
Stesso identico mio primo pensiero. E questo è sempre stato Malagò, è più forte di lui.
Ieri si discuteva proprio dei motivi politici e collaterali di "usare" Guardiola CT nell'ottica di Paolo anche se va male, ma Maldini non ha bisogno di intestarseli perché chiunque sa che il contatto è possibile grazie a lui, oltre al fatto che comunque lui prova davvero a convincerlo di base.
Giovannino invece ha sempre bisogno di fare politica e narrazione, di mettere il cappello (rigorosamente solo per le cose che vanno bene, in 12 anni l'avete mai sentito parlare di pallamano ed hockey prato?), è nel suo DNA.
E quindi ora può essere tranquillamente tutto:
o c'è già stato il rifiuto, e quindi lui manda il messaggio come il Presidente che avrebbe messo i soldi e che è il più figo di tutti, ma Maldini non ce l'ha fatta;
o c'è davvero il dialogo in corso, opzione meno probabile perché non bisogna mai credere a quella che utilizza Malagò, e per altro farebbe non poco imbestialire Paolo e Pep in primis;
o persino Pep ha già quasi detto sì, ed allora parlo io per primo perché sono io che "stringo la cinghia" e sia mai che qualcuno si dimentichi che Paolo e Leo sono mie creature e strumenti che ho utilizzato per arrivare a Pep.
Lui così o vince o stravince, tipica postura del paraculo fuoriclasse.