Majorino e Sala:"Salvini vuole mandare Milan via da Milano".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
Nel 2019 quasi tutti volevano salvare San Siro, compresa la maggioranza dei tifosi milanisti.
Dopo che le squadre hanno fatto capire a chiare lettere che restare nel vecchio San Siro era praticamente impossibile, tutte le persone dotate di un intelletto hanno capito che andava trovata una soluzione diversa, che fosse un nuovo stadio condiviso o due nuovi fuori Milano.
Tutti tranne la giunta piddina che ha ostinatamente trascinato la questione per anni illudendosi di tenere per il collo le società convinti che stessero bleffando e che non ci fossero alternative a rimanere immobili.
Quando poi la situazione ha cominciato a prendere una piega per loro imprevista il sindaco Sala ha capito che non fosse un bluff (non perché meno capra dei suoi, ma perché parlando in prima persona con le squadre persino in ottuso come lui lo ha capito) e ha cominciato a impanicarsi ma i suoi ottusissimi compagni hanno proseguito imperterriti a mettere i bastoni fra le ruote.
Il vincolo è stato il colpo di grazia politico, m per assurdo ha dato anche una scusa alla giunta per scaricare la colpa al governo invece che ai loro anni e anni di immobilismo (se non proprio ostruzionismo).
Il nome di Salvini viene sempre messo in mezzo dalla sinistra disperata solo perché è il catalizzatore delle offese del sinistroide medio, che quando sente quel nome spenge il cervello e ringhia a priori

Volevo replicare, ma hai detto tutto tu...

Post da incorniciare...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Majorino, capogruppo PD, sulla questione stadio:"Trovo davvero incredibile e sconcertante il fatto che Fontana e Salvini siano al lavoro per far andare via da Milano Milan e Inter. Mi sfugge la logica che muove i leghisti. O forse non mi capacito di tutto questo opportunismo politico. Mi pare infatti che il Presidente di Regione e il Ministro pensino più a tenersi buoni i grandi capi, spesso nemmeno italiani, delle società di calcio piuttosto che i tifosi e gli appassionati".

Anche Sala replica a Salvini:""Sullo stadio è tutta colpa del Sindaco" (le parole di Salvini NDR). Ma devo tirar fuori le sue dichiarazioni di questi anni, sempre contraddittorie? Dobbiamo parlare del vincolo che il vostro Governo ha posto e che certamente non aiuta? E comunque i conti si faranno alla fine".
.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Majorino, capogruppo PD, sulla questione stadio:"Trovo davvero incredibile e sconcertante il fatto che Fontana e Salvini siano al lavoro per far andare via da Milano Milan e Inter. Mi sfugge la logica che muove i leghisti. O forse non mi capacito di tutto questo opportunismo politico. Mi pare infatti che il Presidente di Regione e il Ministro pensino più a tenersi buoni i grandi capi, spesso nemmeno italiani, delle società di calcio piuttosto che i tifosi e gli appassionati".

Anche Sala replica a Salvini:""Sullo stadio è tutta colpa del Sindaco" (le parole di Salvini NDR). Ma devo tirar fuori le sue dichiarazioni di questi anni, sempre contraddittorie? Dobbiamo parlare del vincolo che il vostro Governo ha posto e che certamente non aiuta? E comunque i conti si faranno alla fine".

Agenda perfettamente in linea con le previsioni.

Mancano ancora le famose catene subumane per, stavolta, fare lo stadio. Ma tra poco arriveranno anche quelle.

In questo paese maledetto se pensi al peggio del peggio del surreale, non sbagli mai. Vedrete che a breve comincerà la propaganda che Milano fa schifo e le tasse subiranno un incremento, tutto per colpa del Milan. L'inda, poverina, sarà solo una vittima dei giochi di potere, un cloeb da salvaguardare.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Oso sperare che qui dentro neppure il più aprioristicamente ostile a Salvini sia in grado di bersi questa panzana...

Questi piddini hanno tirato la corsa per anni, convinti che tanto i due club non avessero alternative, ed ora che si è spezzata e rischiano di trovarsi S. Siro come costoso rudere nel deserto e possibile nuovo centro di spaccio e degrado (cosa che i piddini peraltro di solito gradiscono, in quanto pieno di "risorse" e "nuovi italiani") cercano di gettare fango su qualcun altro...

Ridicoli...

Speri male temo...

Reaction score
1,155

Certo che ste Salvini ne combina eh, il debito pubblico, l'inflazione, la disoccupazione, l'immigrazione irregolare, le guerre ed ora anche lo stadio.

Alto