- Registrato
- 7 Febbraio 2016
- Messaggi
- 5,942
- Reaction score
- 5,789
Nel 2019 quasi tutti volevano salvare San Siro, compresa la maggioranza dei tifosi milanisti.
Dopo che le squadre hanno fatto capire a chiare lettere che restare nel vecchio San Siro era praticamente impossibile, tutte le persone dotate di un intelletto hanno capito che andava trovata una soluzione diversa, che fosse un nuovo stadio condiviso o due nuovi fuori Milano.
Tutti tranne la giunta piddina che ha ostinatamente trascinato la questione per anni illudendosi di tenere per il collo le società convinti che stessero bleffando e che non ci fossero alternative a rimanere immobili.
Quando poi la situazione ha cominciato a prendere una piega per loro imprevista il sindaco Sala ha capito che non fosse un bluff (non perché meno capra dei suoi, ma perché parlando in prima persona con le squadre persino in ottuso come lui lo ha capito) e ha cominciato a impanicarsi ma i suoi ottusissimi compagni hanno proseguito imperterriti a mettere i bastoni fra le ruote.
Il vincolo è stato il colpo di grazia politico, m per assurdo ha dato anche una scusa alla giunta per scaricare la colpa al governo invece che ai loro anni e anni di immobilismo (se non proprio ostruzionismo).
Il nome di Salvini viene sempre messo in mezzo dalla sinistra disperata solo perché è il catalizzatore delle offese del sinistroide medio, che quando sente quel nome spenge il cervello e ringhia a priori
Volevo replicare, ma hai detto tutto tu...
Post da incorniciare...