Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ballando Con Le Stelle 2025: Coriandoli, D'Urso, Fialdini, Delogu nel cast
Giorni fa, la Lucarelli ha anche pubblicato il "dossier D'Urso", dove lancia pesanti retroscena: la conduttrice guadagnerebbe "mezzo milione di euro" di cachet, "condizione di privilegio assoluto”, “una serie di benefit” come “trucco e parrucco personali (e non interno Rai)” ed un "camerino in un’altra area rispetto agli altri, una mega-casa e così via”.
Non ho capito, le hanno voluto vedere per capire quando dovesse rientrare? Per paura di perdere?
Da Fognini me lo aspetto essendo abituato alle competizioni, ma la Colombari è bella carognetta.
La Colombari non mi sembra molto stabile mentalmente, come il figlio, del resto lo ha ammesso anche lei in un'intervista.
Non ho capito, le hanno voluto vedere per capire quando dovesse rientrare? Per paura di perdere?
Da Fognini me lo aspetto essendo abituato alle competizioni, ma la Colombari è bella carognetta.
La Colombari non mi sembra molto stabile mentalmente, come il figlio, del resto lo ha ammesso anche lei in un'intervista.