Maignan salva il Milan con 39 di febbre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,827
Reaction score
28,490

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,827
Reaction score
28,490
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,124
Reaction score
6,140
Come riportato dal CorSera in edicola, lo stoico Maignan ieri sera ha salvato il Milan parando di tutto. Anche la febbre a 39.
Ma si sa qualcosa sul problema muscolare che ha accusato nel secondo tempo? Da quando si è accasciato la prima volta l’ho visto strano e dolorante, e visti i precedenti…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,094
Come riportato dal CorSera in edicola, lo stoico Maignan ieri sera ha salvato il Milan parando di tutto. Anche la febbre a 39.

I quotidiani sulla vittoria del Milan QUI -) Edicola: il Milan riparte. Maignan ok. I problemi restano.

Jovic bocciato. Camarda da record e punta Amadei QUI -) Jovic bocciato. Camarda: record e punta Amadei.

Milan Fiorentina: le pagelle dei quotidiani QUI -) Pagelle quotidiani Milan Fiorentina 1-0. 25 novembre.
Allenato bene è il portiere più forte e più elegante del mondo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,124
Reaction score
6,140
Coi piedi intendi?
Ma è sembrato calciare con dolore ..
Speriamo stia bene.
Esatto, anche io sono un po’ preoccupato. Non so se sia stata una mia impressione, ma da quando ha cannato il passaggio col sinistro ha completamente smesso di usare il sinistro, mentre di solito alterna molto i due piedi.
Spero di no, ma mi aspetto qualche notizia su un suo infortunio nelle prossime ore.
 
Alto
head>