Maignan: rinnovo e aumento. Theo può partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,841
Reaction score
9,470
Io terrei entrambi e punterei a far cassa col ciondolone portoghese, in modo da sistemare tutto il reparto offensivo coi soldi incassati.
Dovendo scegliere, venderei Maignan ma tanto questi ragionano al contrario PD
Il ciondolo portoghese non lo vuole neanche sua madre
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,063
Reaction score
10,106
Fa bene Theo ad andare. Purtroppo siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio che al massimo possono puntare a un quarto di Europa League
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,970
Reaction score
7,124
Come riportato dalla GDS, nella notte degli addii, Pioli e Giroud (nelle tante dichiarazioni post partita, ampiamente riferite NDR) hanno eletto Maignan nuovo re e leader dello spogliatoio. Ed il Milan prepara il rinnovo. Si lavora con gli agenti per aggirare ostacoli che fino a qualche tempo fa sembravano insormontabili. La società è pronta a riconoscergli un adeguamento importante, considerato che anche Tomori, Pulisic, Loftus e Chuku guadagnano più del portiere.

Se bisognerà far cassa, più probabile che a partire sia Theo Hernandez, che ha corteggiatori noti, come il Bayern. Il mercato dei portieri è meno movimentato. Ma nel caso, il Milan valuta Maignan tra 70 ed 100 mln. Cifre che potrebbero scoraggiare eventuali pretendenti.

Milan-Mike-Maignan-Theo-Hernandez.jpg

Lasciar partire Theo è pura follia. Poi per carità, se arriva chi porta 100 mln come fai a dire di no. Poi se il ragazzo è stanco di questa mediocrità e vuole andare in un club più forte alzo le mani, anzi dico che a 27 anni fa pure bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto