Maignan: rinnovo difficile. Tre top club interessati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
A me stanno rompendo le palle tutti, se non si danno una svegliata.

Lungi da me venderli, non sto parlando di questo.
Affatto

Però 3 top player mondiali come vengono definiti, devono essere più che sufficienti per sventrare gli avversari, visto che non sono circondati nemmeno da totali pippe.

Cavolo, Ibra per me è un top player, che da solo vinceva le partite.

Devono svegliarsi pure loro.

Tutti che ( almeno a chiacchiere sui media), vogliono 6-7-8 milioni a cranio.

Va benissimo, ma devono svegliarsi.
Idem Leao che ho sempre difeso, bada bene.
Maignan ha fatto il miracolo contro la Fiorentina e pure un assist contro il Frosinone... non so, facciamogli battere le punizioni e i rigori, cosi fa anche qualche goal...

Certo se si pretende che pari sempre tutto e non sbagli mai mi sa che abbiamo sbagliato sport.

Noi tre top player li abbiamo davvero, il problema è tutto quello che sta loro intorno, che è un circo.

Se e quando li cederemo, vedrai come ne sentiremo la mancanza se il livello dei nuovi che arriveranno sarà come quelli di questa estate.

Reaction score
1,136

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,328
Footmercato: Maignan vuole un ingaggio da portiere top. Al momento non c'è accordo col Milan. Si va avanti a trattare ma ci sono tre top club alla finestra: PSG, Bayern e Chelsea.

PER THEO C'E OTTIMISMO QUI -) theo-ottimismo-rinnovo-cifre-e-durata.133823

Giusto venderlo, il miglior portiere del mondo per i prossimi 10 anni è sacrificabile, superfluo, non porta punti ed è facilmente sostituibile. Magari poi salta fuori anche che scommette, nel dubbio lo darei via.

Gigio e Onana credo saranno occasioni irripetibili da prendere sul prossimo mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,353
anche secondo me. Probabilmente Theo.

Almeno dopo 100 anni di rossi, passivi e tante vittorie, possiamo fare 2 anni di fila in utile di 6 milioni di euro.
Con la differenza che stavolta i giocatori ce li pagano invece che perderli gratis.
Per me tutti sono vendibili a patto che siamo più forti dell'anno precedente, l'Inter tanto celebrata vende praticamente ogni anno ed è sempre competitiva.

Reaction score
5,320
Con la differenza che stavolta i giocatori ce li pagano invece che perderli gratis.
Per me tutti sono vendibili a patto che siamo più forti dell'anno precedente, l'Inter tanto celebrata vende praticamente ogni anno ed è sempre competitiva.
sempre detto. Tutto dipende sempre da come reinvesti.

Reaction score
2,657

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Certo che ha dubbi, va a parlare con furlani e quello gli parla di percentuali, plusvalenze e che vincere non é necessario.... Uno con un minimo di ambizione che dovrebbe rispondergli?
Ah giusto, "colpah di Paologarantehhh"

Reaction score
34,901
Footmercato: Maignan vuole un ingaggio da portiere top. Al momento non c'è accordo col Milan. Si va avanti a trattare ma ci sono tre top club alla finestra: PSG, Bayern e Chelsea.

PER THEO C'E OTTIMISMO QUI -) theo-ottimismo-rinnovo-cifre-e-durata.133823
Credo milke possa far gola a tanti perché ha doti uniche.
Vorrei poterlo godermelo a vita ma.... credo sarà impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto