Maignan: rinnovo difficile. Tre top club interessati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
A me stanno rompendo le palle tutti, se non si danno una svegliata.

Lungi da me venderli, non sto parlando di questo.
Affatto

Però 3 top player mondiali come vengono definiti, devono essere più che sufficienti per sventrare gli avversari, visto che non sono circondati nemmeno da totali pippe.

Cavolo, Ibra per me è un top player, che da solo vinceva le partite.

Devono svegliarsi pure loro.

Tutti che ( almeno a chiacchiere sui media), vogliono 6-7-8 milioni a cranio.

Va benissimo, ma devono svegliarsi.
Idem Leao che ho sempre difeso, bada bene.
Ma i top player mondiali prendono molto più di 6-7-8. I nostri non lo sono e chiedono 6-7-8. Che per i parametri del custode sono cifre folli, ma in realtà nel mercato attuale sono normalissime.

Reaction score
1,053
Ma i top player mondiali prendono molto più di 6-7-8. I nostri non lo sono e chiedono 6-7-8. Che per i parametri del custode sono cifre folli, ma in realtà nel mercato attuale sono normalissime.
Ma forse sono anche bassi se guardiamo fuori dall'Italia, basta vedere i nostri che se ne sono
andati, chala 5, kessie 8, tonali 8, Donnarumma 12, e qui non vorrei che qualcuno stia pensando
a uno scambio, szczesny 7, maignan è il portiere più forte attualmente in italia, 6-7 milioni con
le richieste che avrà già in mano pare onesta come richiesta, oppure si vende, non si può
pensare di trattenere campioni pagandoli sotto i 5 milioni all'anno, questo è il mercato purtroppo
ed è anche il motivo del perché campioni da noi non ne arrivano e quelli che abbiamo non riusciamo
a tenerli..

Reaction score
12,176
Si vero anche questo.

Mi correggo: chiedono 6/7/8 milioni a testa, almeno siano top player in Italia e facciano davvero la differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto