Maignan: rientro non a breve. Non si sa quando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
La leggenda narra che noi prestammo per un anno ai gobbi Abbiati a parziale risarcimento di un infortunio di Buffon in supercoppa causato da un milanista.
Siamo stati comunque una società di "signori" a suo tempo...Adesso ci prendono a pesci in faccia anche una Bergamasca Calcio qualsiasi...
Ma io non dimentico e mi siedo sulla riva del fiume....
Spesso il confine tra "signori" e cojoni è molto sottile.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Fino a 3 settimane fa su instagram faceva squat, cyclette e pugilato con un suo personal trainer.. magari per rientrare in forma ha esagerato e quindi c'è stata una ricaduta

Comunque c'è poco da dire... sarà una sofferenza continua con il conte dracula

Reaction score
20,305
Dove sono questi portieri affidabili che prendi per 6 mesi di titolarità e poi stanno buoni a fare il secondo per il resto della loro vita....nello sport di squadra avendolo vissuto in prima persona a certi livelli conta anche l'equilibrio dello spogliatoio...

Extracomunitario per extracomunitario, piuttosto che prendere il cesso sconosciuto del campionato paraguaiano della squadra Guaranì andavo a prendere Ochoa. Per 6 mesi avrebbe guadagnato la metà di Tatarusanu.
Di sicuro sarebbe venuto di corsa anziché accasarsi alla Salernitana, non credi?

Non andava bene Ochoa?
Mi inserivo tra Cagliari e Monza e portavo Cragno a Milanello.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Extracomunitario per extracomunitario, piuttosto che prendere il cesso sconosciuto del campionato paraguaiano della squadra Guaranì andavo a prendere Ochoa. Per 6 mesi avrebbe guadagnato la metà di Tatarusanu.
Di sicuro sarebbe venuto di corsa anziché accasarsi alla Salernitana, non credi?

Non andava bene Ochoa?
Mi inserivo tra Cagliari e Monza e portavo Cragno a Milanello.

Se devi prendere Ochoa o Cragno per sostituire Tatarusanu.. allora tanto vale far giocare lui

Il primo è un portiere che ti fa la parata plastica sul momento ma ha dei buchi pazzeschi ed errori grossolani. Per questo non ha mai sfondato in europa, considera che su circa 700 partite giocate ha subito qualcosa come 930 goal. In nazionale invece gioca meglio infatti ha una percentuale di cleen sheet più alta e +o- una media di 1 goal a partita.

Cragno vabbè non riesce a diventare titolare al monza, io l'ho sempre considerato uno dei pompati della stampa in cerca dell'erede di Buffon.

Il tema è trovare un secondo più bravo di tata che venga per 6 mesi visto che poi hai preso sportiello.. secondo me non è semplicissimo.

PS: sportiello come secondo il prossimo anno non sono convinto sia un grosso passo avanti rispetto a tata... ma vabbè almeno è Nation Formed

Reaction score
20,305
Ma che risposta è ? Io non ti ho mancato di rispetto, ogni volta che non concordiamo su una cosa ti rispondo con educazione.
perché non fai lo stesso ?

Esattamente in quale parte di quella risposta ti avrei offeso? Se avessi realmente voluto farlo ti avrei dato del "compare di Suma" , fidati :asd:
Poi come ti avrei dovuto rispondere?
Ieri mi dicevi che la società non può dire niente per questioni di privacy, oggi invece che la società non può dire niente perché "non lo sanno neanche loro" quando rientra.
Eppure un tempo Rudy Tavana faceva le diagnosi e stabiliva le tempistiche in diretta. Nessuno di noi vuole sapere il giorno esatto di rientro, ma più o meno sapere cosa ha (perché non lo sappiamo, o quello che sappiamo è dovuto a qualche voce fuoriuscita dai giornali o a qualche nostra congettura) e una tempistica, sempre a grandi numeri eh.

Che poi, ammesso sia vero che neanche la società conosce con certezza i tempi di recupero, alla fine non cambia assolutamente niente.
Da 2 anni a questa parte la società si è completamente ammutolita sulla questione (e non solo su questa).
Si va avanti esclusivamente con "tra 10 giorni una visita di controllo".

Addirittura nella passata stagione abbiamo avuto un giocatore (non ricordo chi) che di punto in bianco si è operato.
Noi neanche sapevamo dell'infortunio e siamo venuti a conoscenza dell'operazione (già avvenuta) grazie ad una nota ufficiale ad operazione conclusa e a qualche titolo di giornale :facepalm:

Reaction score
20,305
Se devi prendere Ochoa o Cragno per sostituire Tatarusanu.. allora tanto vale far giocare lui

Il primo è un portiere che ti fa la parata plastica sul momento ma ha dei buchi pazzeschi ed errori grossolani. Per questo non ha mai sfondato in europa, considera che su circa 700 partite giocate ha subito qualcosa come 930 goal. In nazionale invece gioca meglio infatti ha una percentuale di cleen sheet più alta e +o- una media di 1 goal a partita.

Cragno vabbè non riesce a diventare titolare al monza, io l'ho sempre considerato uno dei pompati della stampa in cerca dell'erede di Buffon.

Il tema è trovare un secondo più bravo di tata che venga per 6 mesi visto che poi hai preso sportiello.. secondo me non è semplicissimo.

PS: sportiello come secondo il prossimo anno non sono convinto sia un grosso passo avanti rispetto a tata... ma vabbè almeno è Nation Formed

Sei passibile di denuncia penale :asd:

Reaction score
3,640
Pioli su Maignan:"Maignan? Non sappiamo quando tornerà. Non è possibile forzare. SIcuramente non a breve".

"Su Maignan qualcosa non è andato quando era nel ritiro della Francia? Non devo rispondere su cose che non conosco. Stiamo facendo valutazioni. La cicatrice non è ancora consolidata non possiamo forzare"

"Gli infortuni di Origi e Rebic non saranno lunghi. Migliorare la rosa in attacco? Se ci sarà possibilità i dirigenti si faranno trovare preparati"

Tutte le dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ernitana-milan-3-gennaio.123610/#post-2860781

Che problema ha Maignan? Non si sa.
Quando torna Maignan? Non si sa.
É successo qualcosa di strano nel ritiro della nazionale francese? Non si sa.

Benissimo. Rispotte ottime, chiare e totalmente utili a capire la situazione.

Ultima modifica:
Reaction score
2,418
Pioli su Maignan:"Maignan? Non sappiamo quando tornerà. Non è possibile forzare. SIcuramente non a breve".

"Su Maignan qualcosa non è andato quando era nel ritiro della Francia? Non devo rispondere su cose che non conosco. Stiamo facendo valutazioni. La cicatrice non è ancora consolidata non possiamo forzare"

"Gli infortuni di Origi e Rebic non saranno lunghi. Migliorare la rosa in attacco? Se ci sarà possibilità i dirigenti si faranno trovare preparati"

Tutte le dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ernitana-milan-3-gennaio.123610/#post-2860781
Questa per noi è l’assenza più pesante, perché passiamo dall’avere tra i pali uno dei portieri più forti d’Europa, all’avere uno dei più scarsi.
La differenza punti a fine stagione giocando con Tatarusanu al posto di Maignan, può essere anche -15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto